Calendario Serie A decima giornata, occhio alle possibili sorprese nel turno infrasettimanale

Pronostico Juventus-Crotone 22 febbraio, i bianconeri piombano a -11 dall’Inter

William Hill Italiano

Inter capolista a 53 punti, e la Juventus a quota 42. Sono infatti saliti a 11 i punti di distacco dalla vetta, per i bianconeri guidati dal mister Andrea Pirlo, dopo che oggi l’Inter ha battuto per 3 a 0 il Milan nel derby della Madonnina.

Juventus-Crotone 22 febbraio, i bianconeri possono tornare a -8

Per ridurre il distacco dalla vetta a -8, la Juventus è ora chiamata a vincere domani, 22 febbraio, nel monday night all’Allianz Stadium di Torino contro l’ultima in classifica. E’ infatti il match di domani Juventus-Crotone che manderà in archivio la 23esima giornata, quarta del girone di ritorno per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. Vincendo contro il Crotone la Juventus si porterebbe a -8 dall’Inter e potenzialmente a -5, ma a patto di battere sempre a Torino il Napoli nel match di campionato che ancora deve essere recuperato.

Pronostico Juve-Crotone sulle lavagne della Snai, il segno 1 a quota rasoterra

Sulle lavagne della Snai, per il match Juventus-Crotone di domani, il segno 1 in quota antepost paga davvero poco. Al momento la vittoria dei bianconeri, infatti, è bancata a solo 1,15 volte la posta piazzata rispetto a 7,75 per il pareggio. Mentre per il colpo esterno del Crotone la quota antepost schizza attualmente a ben 18 volte la posta puntata.

La Juventus, che già ha portato a casa in questa stagione la Supercoppa Italiana, e che è finalista in Coppa Italia, è chiamata in Serie A non solo a vincere contro il Crotone, ma anche a mettere a segno nelle prossime giornate una serie di vittorie per tornare in piena corsa per lo scudetto. C’è inoltre da rincorrere pure in Champions visto che i bianconeri saranno chiamati a ribaltare la sconfitta in trasferta per 2 a 1, contro il porto, nel match di ritorno che è valido per gli ottavi di finale.