Calcio Euro 2021 6-7 luglio, ecco le 4 Nazionali candidate alla finale di Wembley

Calcio Euro 2021 6-7 luglio, ecco le 4 Nazionali candidate alla finale di Wembley

William Hill Italiano

L’Italia, la Spagna, la Danimarca e l’Inghilterra. Sono queste le 4 Nazionali di calcio che, avendo staccato il pass per le semifinali del 7-8 luglio, sono candidate per l’accesso all’ultimo atto di Euro 2021, ovverosia quello della finale dell’11/7 a Wembley.

Semifinali di Euro 2021, il cammino dell’Italia e della Spagna

L’Italia, dopo aver chiuso al primo posto il Gruppo A, ha eliminato agli ottavi l’Austria ed il quotato Belgio ieri sera nei quarti di finale. La Spagna, invece, ha chiuso il Gruppo E al secondo posto, e poi ha eliminato prima la Croazia e poi ieri la Svizzera dopo i calci di rigore.

E quello della Danimarca e dell’Inghilterra

Tutto in crescendo è stato fino ad oggi il ruolino di marcia della Danimarca. Seconda nel Gruppo B con una sola vittoria ottenuta, infatti, la Danimarca ha eliminato il Galles agli ottavi e la Repubblica Ceca, oggi, nei quarti di finale. L’Inghilterra, come l’Italia, ha chiuso nel Gruppo D il girone di qualificazione al primo posto. E poi ha eliminato la Germania agli ottavi e, oggi, l’Ucraina nei quarti di finale.

Calendario delle semifinali del 6-7 luglio Euro 2021, orario e dove vedere le gare in Tv ed in streaming online anche gratis

Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21, Italia-Spagna martedì 6 luglio e Inghilterra-Danimarca mercoledì 7 luglio del 2021. E questo, in gara secca, il calendario delle semifinali di Euro 2021. Con le dirette Tv e streaming online dei due match sui canali Sky per gli abbonati. Ma anche in chiaro su Rai 1, con l’app RaiPlay e sulla piattaforma online RaiPlay.