Calcio Euro 2021 Gruppo F terza giornata, tutti in corsa nel girone di ferro

Calcio Euro 2021 Gruppo F terza giornata, tutti in corsa nel girone di ferro

William Hill Italiano

Francia 4 punti, Germania e Portogallo 3 punti, Ungheria 1 punto. E’ questa, a conclusione della seconda giornata della fase a gironi, la situazione di classifica nel Gruppo F di Euro 2021. Definito non a caso come il girone di ferro di Euro 2021, in vista della terza ed ultima giornata della fase a gironi nessuna delle quattro Nazionali di calcio è matematicamente qualificata, e nessuna nello stesso tempo è ancora fuori dalla competizione continentale.

Euro 2021 Gruppo F terza giornata, ecco le gare di mercoledì 23 giugno

Pure l’Ungheria, infatti, può ancora sperare, così come alla Francia in questo momento i 4 punti in classifica non bastano per non correre rischi. Tutti i verdetti, di conseguenza, arriveranno a conclusione delle sfide che, in contemporanea, si disputeranno mercoledì 23 giugno del 2021 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. Si tratta, nello specifico, dei match Portogallo-Francia e Germania-Ungheria. E questo dopo che la prima e la seconda giornata nel Gruppo F di Euro 2021 si sono concluse con i seguenti risultati finali: Ungheria-Portogallo 0-3, Francia-Germania 1-0, Ungheria-Francia 1-1 e Portogallo-Germania 2-4.

L’Ungheria spera, il Portogallo di Cristiano Ronaldo è sul filo del rasoio

L’Ungheria è condannata a battere nel terzo turno la Germania per sperare nella qualificazione diretta agli ottavi di finale di Euro 2021. Alla Francia basterebbe un punto per essere certa della qualificazione, mentre con un vittoria dei francesi il Portogallo potrebbe finire nei guai in quanto rischierebbe di uscire da Euro 2021. In tal caso, infatti, il Portogallo dovrebbe sperare di rientrare tre le ripescate, ovverosia tra le quattro migliori terze classificate nei sei gironi di qualificazione.