Calcio Nations League finali Spagna-Francia e Italia-Belgio, orario e dove vederle in Tv

Calcio Nations League finali Spagna-Francia e Italia-Belgio, orario e dove vederle in Tv

William Hill Italiano

Italia-Spagna 1-2 e Belgio-Francia 2-3. Sono questi i due risultati finali che sono validi per le semifinali della fase finale della Nations League. Il che significa che la finalissima della Nations League è Spagna-Francia, mentre Italia-Belgio è la finalina di consolazione per il terzo posto.

In particolare, la Spagna ha battuto l’Italia per 2 a 1 grazie ad una doppietta, nel primo tempo, che è stata messa a segno dall’attaccante Ferrán Torres. Gol degli Azzurri nella ripresa con Lorenzo Pellegrini.

La Francia, invece, ha battuto il Belgio in rimonta dopo essere andata sotto sul 2 a 0 con le reti di Carrasco e di Lukaku. Poi, nel secondo tempo, la Francia si è scatenata andando a segno con Benzema, con Mbappé su calcio di rigore e con Theo Hernández.

Orario delle finali della Nations League, per l’Italia solo la finale di consolazione

Nel dettaglio, entrambe le gare si disputeranno domenica prossima, 10 ottobre del 2021 in corrispondenza dei seguenti orari: Italia-Belgio a Torino con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15. Mentre il match Spagna-Francia si disputerà a Milano con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

Spagna-Francia e Italia-Belgio, orario e dove vederle in Tv

La gara Italia-Belgio sarà trasmessa in diretta Tv ed in chiaro su Rai 1, sulla piattaforma del digitale terrestre. Nonché in streaming online gratis sul sito Internet della piattaforma RaiPlay, e con l’app gratuita RaiPlay muniti di smartphone, di tablet e di televisori smart.

Dalle ore 20,45, diretta tv gratis e in chiaro, su Rai 1, nonché la diretta streaming online gratis su Rai Play, pure per la finalissima di Nations League Spagna-Francia. Nell’albo d’oro, la vincente del match Spagna-Francia succederà alla Nazionale di calcio campione uscente che è quella del Portogallo.