Il Milan batte il Torino e mette pressione al Napoli, Juve oggi alla prova del fuoco

Calcio risultati finali Serie A terza giornata, il giallo su Juve-Napoli

William Hill Italiano

Si è chiusa oggi, domenica 4 ottobre, la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. Il turno si è pur tuttavia concluso con due partite che non si sono disputate.

Nel dettaglio, per il momento tutti i risultati finali della terza giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A sono i seguenti: Fiorentina-Sampdoria 1-2, Sassuolo-Crotone 4-1, Udinese-Roma 0-1, Atalanta-Cagliari 5-2, Benevento-Bologna 1-0, Lazio-Inter 1-1, Parma-Hellas Verona 1-0 e Milan-Spezia 3-0.

Serie A terza giornata: Genoa-Torino rinviata, Juve-Napoli non disputata

Le due partite del terzo turno di Serie A che mancano all’appello sono due: Genoa-Torino che è stata rinviata a data da destinarsi. E Juventus-Napoli che non è stata rinviata, ma non si è disputata perché il Napoli non si è presentato a Torino.

Juve-Napoli, sarà 3 a 0 a tavolino per i bianconeri di Pirlo?

Il giallo su Juve-Napoli è servito. In quanto il Napoli lamenta di non essere partito per Torino in quanto bloccato dall’Asl dopo due casi di positività riscontrati tra i giocatori azzurri. Per la Lega di Serie A, invece, i protocolli fissati sono tali che il Napoli la partita comunque la doveva disputare. Ora il Napoli rischia il 3 a 0 a tavolino ed un punto in penalizzazione in classifica.

Al riguardo la decisione passerà al Giudice Sportivo con il Napoli che di sicuro, in caso di sconfitta a tavolino, presenterà ricorso al fine di far valere le proprie ragioni.

Si comunica che la notizia riguardo la positività di mister Gattuso al Covid-19 è priva di qualsiasi fondamento. Il gruppo squadra effettuerà i prossimi tamponi nella giornata di domani‘. Questo è quanto, intanto, ha postato poche ore fa la società SSC Napoli via Twitter.