Calendario Italia Euro 2021, guida alle partite degli Azzurri in Tv

Calendario Italia Euro 2021, guida alle partite degli Azzurri in Tv

William Hill Italiano

Dopo la vittoria per 7 a 0 contro la Nazionale di calcio di San Marino, e dopo quella di ieri sera per 4 a 0 contro la Repubblica Ceca, per l’Italia che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini il tempo delle amichevoli è finito. Il prossimo match sarà infatti quello d’esordio ad Euro 2021 nel Gruppo A contro la Turchia.

Calendario delle partite dell’Italia ad Euro 2021 nel Gruppo A di qualificazione

In particolare, la gara Turchia-Italia si disputerà venerdì 11 giugno del 2021, allo stadio Olimpico di Roma, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. Per la seconda giornata l’incontro Italia-Svizzera (dalle ore 21) mercoledì 16 giugno del 2021; e poi, per la terza ed ultima giornata nel Gruppo A di Euro 2021, il match Italia-Galles di domenica 20 giugno del 2021 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18. Pure i match Italia-Svizzera e Italia-Galles si disputeranno a Roma stadio Olimpico.

Per accedere agli ottavi di finale di Euro 2021, nel Gruppo A, l’Italia dovrà chiudere il girone nei primi due posti in classifica, oppure qualificarsi come una delle migliori quattro terze classificate.

Dove vedere in Tv e streaming online anche gratis le partite degli Azzurri del Ct Roberto Mancini

Tutte le partite di calcio di Euro 2021, comprese quelle degli Azzurri del Ct Roberto Mancini, saranno trasmesse in diretta Tv ed in streaming online da Sky Italia per gli abbonati. Inoltre, tutte le partite dell’Italia saranno trasmesse pure in chiaro ed in diretta Tv dalla RAI ed in streaming online gratis dal sito Internet di RaiPlay e con l’app gratuita RaiPlay muniti di tablet, di smartphone e di televisori smart.