Gianluigi Buffon smette o continua, ma con la Juve ha chiuso

Gianluigi Buffon smette o continua, ma con la Juve ha chiuso

William Hill Italiano

In un’intervista che è stata rilasciata a beIN Sports, il portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha svelato quello che sarà il suo futuro. Citando la fine di un ciclo, infatti, l’esperienza con la Juve si chiuderà al termine della corrente stagione calcistica. Per Gianluigi Buffon è allora arrivato il momento di appendere le scarpe al chiodo? Al riguardo il portierone, al suo secondo addio alla Juventus, ha affermato che valuterà anche il ritiro, ma in realtà potrebbe anche continuare nel caso in cui si presentasse un’esperienza stimolante.

La carriera di Gianluigi Buffon, dal Parma alla Juventus e ritorno

Parma, Juventus, PSG ed ancora Juventus. E questa, ad oggi, da portiere professionista, la carriera di Gianluigi Buffon che, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Parma, ha poi giocato con i ducali in Prima Squadra dal 1995 al 2001.

Dal 2001 Gianluigi Buffon passa alla Juventus diventando uno dei più forti portieri della storia del calcio, ed anche un punto fermo della Nazionale. Nella stagione 2018-2019 Gianluigi Buffon ha giocato con il PSG dopo aver detto addio alla Juve. Ma in realtà poi si è trattato di un arrivederci essendo tornato nel 2019. Ora arriva il secondo addio che, almeno da giocatore, è definitivo. Ma la carriera tra i pali di Gianluigi Buffon potrebbe non finire qui.

Gianluigi Buffon se non smette, ecco dove potrebbe andare

Secondo quanto è stato riportato di recente dal sito Internet TuttoSport.com, infatti, ci sarebbero squadre interessate ad ingaggiare Gianluigi Buffon all’estero. Dall’Olympiacos all’Eintracht Francoforte, e passando per lo Sporting Lisbona, per il Galatasaray e per la Dynamo Kiev.