Il Milan batte il Torino e mette pressione al Napoli, Juve oggi alla prova del fuoco

Juventus-Napoli colpo di scena con ricorso accolto, la partita si giocherà

William Hill Italiano

La Juventus guidata dal mister Andrea Pirlo scende in classifica dagli attuali 27 a 24 punti, mentre il Napoli di Gennaro Gattuso da 23 punti sale a quota 24, dopo 13 giornate della Serie A 2020-2021 disputate, grazie all’annullamento del punto di penalizzazione. E questo perché il match Juventus-Napoli, precedentemente vinto per 3 a 0 a tavolino dai bianconeri, si giocherà.

Il Collegio di Garanzia del Coni ha accolto il ricorso del Napoli

E questo dopo che, secondo quanto è stato riportato da TuttoSport, il Collegio di Garanzia del Coni ha accolto il ricorso che è stato presentato dalla società partenopea. ‘Siamo felici. Viviamo in un Paese dove chi rispetta le leggi non può essere condannato. E il Napoli segue sempre le regole #ADL‘. Ha non a caso scritto, sulla piattaforma di microblogging Twitter, il presidente dell’SSC Napoli Aurelio De Laurentiis dal suo account ufficiale e personale.

Serie A, Juve e Napoli ora sono appaiate in classifica a 24 punti

In altre parole, ora in classifica, dopo 13 giornate del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, la Juventus ed il Napoli sono appaiate in classifica. Con i tre punti in palio nel match Juventus-Napoli da recuperare, all’Allianz Stadium di Torino, che tornano clamorosamente in gioco.

L’avvocato dell’SSC Napoli Mattia Grassani sulla sentenza, ‘Giustizia è fatta

Le motivazioni della sentenza del Collegio di Garanzia del Coni, ha altresì riportato il Quotidiano di Torino, saranno rese note dopo il 7 gennaio del 2021. ‘Giustizia è fatta, una sentenza storica‘, ha inoltre dichiarato il legale della società partenopea Mattia Grassani a Radio Kiss Kiss Napoli.