Calendario Serie A 31a giornata, Atalanta-Juventus e Napoli-Inter i big match

Martedì amaro per Inter e Atalanta che cadono in Champions League

William Hill Italiano

Martedì amaro oggi, 3 novembre, per l’Inter e per l’Atalanta che hanno perso i rispettivi match che sono validi per la terza giornata della fase a gironi della Champions League 2020-2021. In particolare, nel Gruppo B, l’Inter ha perso in trasferta per 3 a 2 contro il Real Madrid, mentre l’Atalanta a Bergamo, nel Gruppo D, è stata letteralmente asfaltata dal Liverpool che ha vinto per 5 a 0.

Classifica dei gironi di Champions League per Inter e Atalanta, ecco il punto della situazione

Per effetto di questi risultati finali, la classifica della Champions League 2020-2021, nel Gruppo B, è la seguente: Borussia Mönchengladbach 5 punti, Shakhtar Donetsk e Real Madrid 4 punti, Inter 2 punti. Mentre nel Gruppo D della fase a gironi della Champions League 2020-2021 la classifica e la seguente: Liverpool 9 punti, Ajax e Atalanta 4 punti, Midtjylland a 0 punti.

Situazione difficile, quindi, per l’Inter di Antonio Conte che ha a disposizione ora il girone di ritorno, ed un totale di tre partite, per fare i punti necessari per chiudere quantomeno il girone al secondo posto. Per l’Atalanta guidata dal mister Gian Piero Gasperini, lo scenario è quello pronosticato, ovverosia quello che prevede di giocarsi la qualificazione, per il secondo posto nel Gruppo D, con gli olandesi dell’Ajax.

Champions League 2020-2021 mercoledì 4 novembre, dalle 21 in campo Lazio e Juve

Domani, mercoledì 4 novembre del 2020, scenderanno in campo altre due squadre italiane. Dalle ore 21, infatti, c’è in programma il match Ferencvaros-Juventus per il Gruppo G, e la gara Zenit-Lazio che è valida per il Gruppo F della fase a gironi della Champions League 2020-2021.