Pronostico Spezia-Juventus 22 settembre, bianconeri alla prova del fuoco

Napoli-Juventus, dopo la sosta la Serie A riparte con un super big match

William Hill Italiano

Dopo la sosta per le Nazionali, il campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, con la terza giornata del girone di andata, ripartirà con il botto. In quanto in calendario c’è l’incontro di cartello Napoli-Juventus, allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘, che è in tutto e per tutto un super big match.

Occasione ghiotta per gli azzurri del mister Luciano Spalletti

Gli azzurri guidati dal mister Luciano Spalletti, attualmente a punteggio pieno con 6 punti in 2 partite, vincendo potrebbero aprire ufficialmente la crisi di risultati della Juventus dopo appena tre giornate. E questo perché, per i bianconeri guidati dal mister Massimiliano Allegri, l’inizio del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A è stato davvero choc. Con il pari per 2 a 2 a Udine nel primo turno, e con il tonfo in casa per 1 a 0 contro l’Empoli, all’Allianz Stadium di Torino, alla seconda giornata.

Napoli-Juventus sabato 11 settembre del 2021 al ‘Diego Armando Maradona’

La super sfida Napoli-Juventus, che è valida per la terza giornata del girone di andata, per il campionato di calcio di Serie A, si disputerà sabato 11 settembre del 2021 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18. Ma la terza di andata inizierà alle ore 15, sempre del sabato, con l’anticipo Empoli-Venezia, mentre l’anticipo del sabato delle ore 20,45, a Bergamo, è Atalanta-Fiorentina.

Bologna-Hellas Verona è invece il posticipo del lunedì

Domenica 12/9 seguiranno gli incontri Sampdoria-Inter (dalle ore 12,30), Cagliari-Genoa (dalle ore 15), Torino-Salernitana (dalle ore 15), Spezia-Udinese (dalle ore 15), Milan-Lazio (dalle ore 18) e Roma-Sassuolo (dalle ore 20,45). Bologna-Hellas Verona è invece il posticipo delle ore 20,45 di lunedì 13 settembre a chiudere per il campionato di calcio 2021-2022 di Serie A la terza giornata del girone di andata.