pronostici calcio

Partite Serie A terza giornata con incubo Covid, salta tutto nel prossimo weekend?

William Hill Italiano

Nubi nere sul campionato di calcio 2020-2021 di Serie A in vista della terza giornata di campionato che è in programma da venerdì 2 a domenica 4 ottobre. Dopodiché scatterà la pausa per la Nazionale italiana di calcio guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini. Ma qualche partita, o forse l’intero turno di Serie A, potrebbe saltare nel prossimo weekend a causa dell’incubo Covid-19.

La gara Genoa-Torino verso il rinvio, a rischio pure il big match Juventus-Napoli

Il match di Serie A del prossimo weekend che rischia di saltare è Genoa-Torino. E questo perché in casa rossoblù è scoppiato un vero e proprio focolaio di coronavirus. E considerando che il Napoli domenica scorsa al San Paolo ha vinto per 6 a 0 proprio contro il Genoa, c’è apprensione pure in casa azzurra. Il Napoli sta facendo così tamponi a tappeto ai giocatori ed allo staff. Ed in caso di eventuali casa di contagio a rischio, a cascata, sarebbe pure il big match Juventus-Napoli di domenica prossima.

Le altre gare, che sono valide per la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, sono Fiorentina-Sampdoria, Sassuolo-Crotone, Udinese-Roma, Atalanta-Cagliari, Benevento-Bologna, Lazio-Inter, Parma-Hellas Verona e Milan-Spezia.

Domani 3 recuperi aspettando sviluppi sul terzo turno di campionato

Aspettando sviluppi e notizie ufficiali sul terzo turno di campionato, intanto domani si completa la prima giornata di Serie A con i 3 recuperi Udinese-Spezia (ore 18), Benevento-Inter (ore 18) e Lazio-Atalanta (ore 20,45). Udinese e Spezia sono a caccia dei primi punti della stagione. Mentre, il Benevento, l’Inter, la Lazio e l’Atalanta vincendo si porterebbero in testa alla classifica insieme al Napoli, all’Hellas Verona ed al Milan.