Risultato finale Italia-Belgio, gli Azzurri chiudono la Nations League al terzo posto

Probabili formazioni Belgio-Italia 2 luglio, sogni Azzurri a Monaco di Baviera

William Hill Italiano

E’ tutto pronto, allo stadio di Monaco di Baviera, per il match Belgio-Italia che, in gara secca, è valido per i quarti di finale di Euro 2021. Con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 21, infatti, il match Belgio-Italia si disputerà domani, venerdì 2 luglio del 2021, sotto la direzione dell’arbitro sloveno Slavko Vincic.

Il Belgio ha staccato il pass per i quarti di finale di Euro 2021 superando agli ottavi di finale il Portogallo per 1 a 0. Mentre l’Italia, guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini, solo dopo i tempi supplementari ha avuto la meglio sull’Austria con il risultato finale di 2 a 1.

Probabili formazioni di Belgio-Italia del 2 luglio e dove vedere la partita live

La gara Belgio-Italia, in diretta televisiva ed in streaming online, sarà trasmessa da Sky Italia per gli abbonati. Ovverosia per gli abbonati a Sky Calcio, a Sky Sport ed a Now muniti, anche con l’app Sky Go, non solo del televisore, ma anche di Tv smart, di smartphone e di tablet.

Senza abbonamenti, inoltre, la gara Belgio-Italia sarà trasmessa in diretta Tv ed in chiaro dalla RAI. E precisamente su Rai 1 con la possibilità, inoltre, di visione in live streaming online gratis dalla piattaforma RaiPlay e con l’app gratuita RaiPlay muniti, anche in questo caso, di Tv smart, di smartphone e di tablet. Mentre queste, per la gara Belgio-Italia, sono le probabili formazioni:

Belgio (3-4-3): Courtois, Vermaelen, Vertonghen, Meunier, Alderweireld, Witsel, Thorgan Hazard, Tielemans, De Bruyne, Lukaku e Carrasco. Commissario tecnico: Roberto Martínez.

Italia (4-3-3): Donnarumma, Bonucci, Chiellini, Di Lorenzo, Spinazzola, Jorginho, Verratti, Barella, Immobile, Insigne e Chiesa. Commissario tecnico: Roberto Mancini.