Calendario Serie A decima giornata, occhio alle possibili sorprese nel turno infrasettimanale

Pronostici Serie A, più che ai risultati si guarda all’esito dei tamponi

William Hill Italiano

La terza giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A è iniziata ieri sera con la Sampdoria che ha vinto in trasferta per 2 a 1 contro la Fiorentina, ed è proseguita nel pomeriggio odierno con il Sassuolo che, tra le mura amiche, ha travolto per 4 a 1 il Crotone. Oggi, sabato 3 ottobre del 2020, si sarebbe dovuto disputare pure il match Genoa-Torino. Ma è scattato il rinvio a data da destinarsi dato che tanti giocatori del Genoa sono in isolamento fiduciario in quanto positivi al coronavirus.

Serie A Napoli, dopo Piotr Zieliński pure il calciatore Elif Elmas è positivo al coronavirus

E così più che ai pronostici di Serie A in questo momento si guarda all’esito dei tamponi. Perché di questo passo non si può escludere per il campionato lo stop generalizzato. Non a caso proprio in queste ora il Napoli, via social Twitter, ha comunicato la positività al Covid-19 di un altro giocatore. Dopo Piotr Zieliński, infatti, è positivo pure il calciatore Elif Elmas.

Pronostico Juventus-Napoli di domenica 4 ottobre, l’occasione è ghiotta per gli azzurri di Gennaro Gattuso

Gli altri giocatori del Napoli, a disposizione del mister Gennaro Gattuso, sono risultati negativi ai tamponi. E quindi potranno partire con destinazione Torino. Domani sera, con il fischio d’inizio alle ore 20,45, c’è infatti in programma il big match Juventus-Napoli all’Allianz Stadium di Torino.

Considerando anche il fattore campo, per il match Juventus-Napoli i bianconeri partono con i favori del pronostico. Ma l’occasione per gli azzurri è ghiotta. Il Napoli vincendo, infatti, lascerebbe la Juventus a -5 in classifica. Un gap eventualmente recuperabile per la Juventus. Ma si tratterebbe in ogni caso di un primo campanello d’allarme per il mister Andrea Pirlo.