Qualificazioni Mondiali Svizzera-Italia, il cammino degli Azzurri si complica

Qualificazioni Mondiali Svizzera-Italia, il cammino degli Azzurri si complica

William Hill Italiano

Dopo l’1 a 1 contro la Bulgaria, arriva un altro pareggio per l’Italia che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini. A Basilea, infatti, gli Azzurri non sono andati oggi oltre lo 0 a 0 contro la Svizzera. Con il cammino, verso i Mondiali di calcio di Qatar 2022, che ora si complica davvero.

Agli ordini del Commissario tecnico Murat Yakın, e sotto la direzione dell’arbitro spagnolo Del Cerro Grande, la Svizzera è scesa in campo dal primo minuto con Sommer, Widmer, Elvedi, Akanji, Rodriguez, Aebischer, F. Frei, Sow, Steffen, Zuber e Seferovic. Mente il Commissario tecnico degli Azzurri Roberto Mancini ha opposto dall’inizio Donnarumma, Di Lorenzo, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Emerson, Barella, Jorginho, Manuel Locatelli, Domenico Berardi, Ciro Immobile e Lorenzo Insigne.

Svizzera-Italia 0-0, Jorginho nella ripresa sbaglia un calcio di rigore

Dopo il primo tempo chiusosi e reti inviolate, nella ripresa la Nazionale di calcio italiana ha l’occasione su calcio di rigore per passare in vantaggio. Ma Jorginho si fa ipnotizzare dal portiere elvetico Sommer che è stato tra i migliori in campo. L’Italia attacca ma la palla non entra. Finisce così 0 a 0 con l’Italia che sale in classifica a quota 11 punti rispetto ai 7 punti della Svizzera che, pur tuttavia, ha due partite in meno.

Mercoledì prossimo c’è Italia-Lituania, fischio d’inizio alle ore 20,45

Italia-Lituania è il prossimo impegno degli Azzurri per le qualificazioni ai Mondiali di calcio di Qatar 2022. In particolare, la gara Italia-Lituania si disputerà mercoledì prossimo, 8 settembre del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.