Pronostico Juventus-Empoli 28 agosto, prima dei bianconeri del dopo CR7

Rifondazione Juve, i punti fermi per ripartire ed i giocatori che rischiano

William Hill Italiano

Anche se non c’è ancora il responso della matematica, dopo la sconfitta interna contro il Benevento la Juventus è sostanzialmente uscita dalla corsa per lo scudetto che vede l’Inter di Antonio Conte favoritissima per la vittoria finale. Con la Supercoppa Italiana che è stata portata a casa, e con la finale di Coppa Italia da disputare contro l’Atalanta, la Juventus di Andrea Pirlo è ora chiamata ad evitare che la stagione sia fallimentare. E per evitarlo, tra l’altro, sarà d’obbligo chiudere il campionato di calcio 2020-2021 di Serie A quantomeno al quarto posto che vale un posto in Champions League per la prossima stagione.

Rifondazione Juve i punti fermi, da De Ligt a Federico Chiesa

Ed allora, se in casa Juve si va verso una rifondazione, chi resta e chi è a rischio tra gli attuali giocatori bianconeri? In difesa ed a centrocampo De Ligt e McKennie sono i punti fermi insieme a Chiesa ed a Kulusevski. Con Paulo Dybala in stand-by e con Cristiano Ronaldo che è un nodo da sciogliere in accordo con quanto è stato riportato dal Corrieredellosport.it.

Nella lista dei giocatori da cui ripartire in casa Juve, inoltre, secondo il Quotidiano sportivo ci sarebbero pure altri calciatori con il favore della carta di identità. Da Arthur a Frabotta e passando per Demiral e per Bentancur.

Quale futuro per CR7, sarà lontano dalla Juventus?

Sebbene ad oggi la società su CR7 sia stata chiara, affermando di volerselo tenere stretto, anche in forza ad un altro anno di contratto, in realtà si rincorrono già i rumors e le indiscrezioni sulla possibilità che Cristiano Ronaldo possa cambiare aria. Includendo, tra l’altro, pure un possibile quanto clamoroso ritorno al Real Madrid.