Risultato finale Italia-Bulgaria qualificazioni Mondiali, primo pareggio per gli Azzurri

Risultato finale Italia-Bulgaria qualificazioni Mondiali, primo pareggio per gli Azzurri

William Hill Italiano

Dopo tre vittorie di fila, arriva il primo pareggio per l’Italia del Ct Roberto Mancini nel percorso verso Qatar 2022. In data odierna, infatti, gli Azzurri non sono andati oltre un pari per 1 a 1 contro la Bulgaria.

Agli ordini del Commissario tecnico Roberto Mancini, e sotto la direzione dell’arbitro olandese Serdar Gözübüyük, l’Italia è scesa in campo dal primo minuto con Donnarumma, Florenzi, Bonucci, Acerbi, Emerson, Barella, Jorginho, Verratti, Federico Chiesa, Ciro Immobile e Lorenzo Insigne. Mentre il Commissario tecnico della Bulgaria Jasen Petrov ha opposto dall’inizio Georgiev, A. Hristov, Antov, P. Hristov, Nedyalkov, Kostadinov, Vitanov, Yankov, Desposodv, A. Iliev e Yomov.

Italia-Bulgaria finisce 1-1, tutto nel primo tempo con Iliev che risponde a Chiesa

Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1. Con il vantaggio azzurro con Federico Chiesa al 16esimo minuto, ed il pari della Bulgaria con Iliev al 39esimo minuto. Nella ripresa, l’Italia tiene il pallino del gioco ma non trova il gol della vittoria. Finisce così 1 a 1 con l’Italia che, nel Gruppo C di qualificazione ai Mondiali di calcio di Qatar 2022, sale a quota 10 punti in classifica mantenendo il primato.

Lituania-Nord Irlanda 1-4 è invece il risultato finale dell’altro match che si è disputato sempre oggi per il Gruppo C di qualificazione ai Mondiali di calcio di Qatar 2022. Mentre la Svizzera ha riposato.

Domenica prossima c’è Svizzera-Italia, poi il match Italia-Lituania mercoledì 8 settembre

Sempre per le qualificazioni ai Mondiali di calcio di Qatar 2022, i prossimi due impegni degli Azzurri sono ravvicinati. Domenica prossima, 5 settembre, c’è infatti l’incontro Svizzera-Italia. E poi il match Italia-Lituania mercoledì 8 settembre del 2021.