Risultato finale Italia-Lituania, gli Azzurri tornano alla vittoria dopo due pareggi

Risultato finale Italia-Lituania, gli Azzurri tornano alla vittoria dopo due pareggi

William Hill Italiano

Dopo due pareggi, contro la Bulgaria e contro la Svizzera a Basilea, oggi l’Italia è tornata alla vittoria nel match che è valido per il sesto turno, nel Gruppo C, per le qualificazioni ai Mondiali di calcio di Qatar del 2022. Gli azzurri, a Reggio Emilia, hanno infatti battuto la Lituania per 5 a 0.

Agli ordini del Commissario tecnico Roberto Mancini, e sotto la direzione dell’arbitro inglese Pawson, l’Italia è scesa in campo dal primo minuto con Donnarumma, Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Biraghi, Pessina, Jorginho, Cristante, Bernardeschi, Kean e Raspadori. Mentre la Lituania si è presentata dall’inizio con Setkus, Lasickas, Klimavicius, Utkus, Slavickas, Dapkus, Silvka, D. Kazlauskas, Verbickas, Novikovas e Dubickas.

Italia-Lituania finisce 5-0, Moise Kean firma la doppietta nel primo tempo

Nel primo tempo l’Italia ha messo in ghiaccio il match chiudendo la frazione di gioco sul 4 a 0. Con la doppietta di Moise Kean, l’autorete di Utkus ed il gol di Raspadori. Nella ripresa, gli Azzurri arrotondano ulteriormente il risultato andando a segno con Di Lorenzo al 54esimo minuto. Finisce così 5 a 0 per l’Italia che, attualmente prima in classifica, nel Gruppo C di qualificazione ai Mondiali di calcio di Qatar 2022, sale a quota 14 punti.

Gruppo C, Nord Irlanda-Svizzera finisce a reti inviolate

L’altro match odierno Nord Irlanda-Svizzera, sempre nel Gruppo C di qualificazione ai Mondiali di calcio, si è invece chiuso sullo 0 a 0. La situazione di classifica è così attualmente la seguente: Italia 14 punti, Svizzera a 8 punti ma con 2 partite in meno, la Bulgaria ed il Nord Irlanda a 5 punti, la Lituania ultima a zero punti.