Il Milan batte il Torino e mette pressione al Napoli, Juve oggi alla prova del fuoco

Sorteggi Europa League Milan, Napoli e Roma: ecco tutte le avversarie delle squadre italiane

William Hill Italiano

Si è tenuto alle ore 13 di oggi, a Nyon, il sorteggio relativo alla fase a gironi di Europa League 2020-2021. Tre sono le squadre italiane che parteciperanno alla competizione calcistica continentale che partirà il 22 ottobre del 2020 con la prima giornata della fase a gironi. E che poi terminerà con la finale allo Stadio Energa di Danzica in data 26 maggio del 2021. Nell’urna la Roma ed il Napoli in Fascia 1. Mentre il Milan di Stefano Pioli, reduce nel playoff dall’epica vittoria ai rigori contro i portoghesi del Rio Ave, è inserito in Fascia 3.

Young Boys per la Roma. Real Sociedad per il Napoli e Celtic per il Milan

La Roma è finita nel Gruppo A con Young Boys, Cluj e CSKA Sofia. Il Napoli nel Gruppo F con Real Sociedad, AZ Alkmaar e Rijeka. Il Milan nel Gruppo H con Celtic, Sparta Praga e Lille. Questi invece sono gli altri Gruppi della fase a gironi dell’Europa League 2020-2021: Gruppo B con Arsenal, Rapid Vienna, Molde e Dundalk. Gruppo C con Bayer Leverkusen, Slavia Praga, Hapoel Beer Sheva e Nizza. Gruppo D con Benfica, Standard Liegi, Rangers e Lech Poznan.

Gruppo E con PSV Eindhoven, Paok, Granada e Omonoia. Gruppo G con Sporting Braga, Leicester, AEK Atene e Zorya Luhansk. Gruppo I con Villarreal, Qarabag, Maccabi e Sivasspor. Gruppo J con Tottenham, Ludogorets, LASK e Royal Antwerp. Gruppo K con CSKA Mosca, Dinamo Zagabria, Feyenoord e Wolfsberg. Gruppo L con Gent, Stella Rossa, Hoffenheim e Slovan Liberec.

Ecco tutte le date della fase a gironi dell’Europa League 2020-2021

Queste per la fase a gironi dell’Europa League 2020-2021 sono tutte le date relative ai sei turni. Prima giornata il 22 ottobre, seconda il 29 ottobre, terza il 5 novembre, quarta il 26 novembre, quinta il 3 dicembre e la sesta ed ultima giornata il 10 dicembre del 2020.