Pronostici Serie A 21esima giornata, Inter in cerca di riscatto a Firenze

Calciomercato invernale 7 gennaio 2021, ecco le operazioni concluse

William Hill Italiano

Risoluzione anticipata del prestito, da parte della Fiorentina, per Patrick Cutrone. L’attaccante classe ’98 lascia così l’Italia e torna in Premier League con il Wolverhampton. E’ questa una delle operazioni ufficiali del corrente calciomercato invernale 2021 in Serie A. Con Patrick Cutrone che, nel club inglese, per il reparto offensivo andrà a sostituire l’infortunato Raúl Jiménez.

Amad Diallo ceduto dall’Atalanta a titolo definitivo al Manchester United, il danese Lasse Schöne risolve il contratto con il Genoa

Sempre in uscita, l’Atalanta ha ceduto l’attaccante Amad Diallo al Manchester United per 25 milioni di euro più altri 15 milioni di euro di bonus. Al Bologna, dal club francese del Lilla, arriva il difensore Adama Soumaoro che è atteso nella giornata di domani, venerdì 8 gennaio del 2021, per sostenere le visite mediche. Mentre il calciatore danese Lasse Schöne è ora svincolato, per tornare probabilmente all’Ajax, dopo aver risolto il suo contratto con il Genoa.

Calciomercato invernale 2021: la Juve cerca una punta, è Milik?

Intanto la Juve guidata dal mister Andrea Pirlo è sempre alla ricerca di una punta, ma nello stesso tempo lo sta facendo pure senza fretta al fine di cogliere le migliori opportunità offerte dal calciomercato invernale 2021. In accordo con quanto è stato riportato dal sito TuttoSport.com, l’obiettivo primario è rappresentato da Milik del Napoli. Ma ci sono pure alternative che spaziano da Llorente, sempre dal Napoli, a Giroud e passando per Pellè che è svincolato e di ritorno dalla Cina. Mentre nelle ultime ore, sponda Sampdoria, sembra essersi raffreddata la pista che porta al possibile ritorno in bianconero di Fabio Quagliarella.