Risultato recupero Serie B Cremonese-Empoli, la capolista allunga sul Lecce

Calciomercato invernale chiuso, ecco tutti i colpi dell’ultimo minuto

William Hill Italiano

Il Parma prende l’attaccante Graziano Pellè a parametro zero, mentre il difensore Christian Maggio, riporta il sito Internet TuttoSport.com, prima ha rescisso il contratto con il Benevento, e poi si è legato con Lecce fino al termine della corrente stagione calcistica. Sono questi due dei tanti colpi dell’ultimo minuto di oggi, 1 febbraio del 2021, ovverosia in chiusura della finestra del calciomercato invernale.

Il Sassuolo pesca dalla Colombia con Yeferson Paz Blandón

Dal Genoa Vittorio Parigini si trasferisce in prestito all’Ascoli, mentre Yeferson Paz Blandón è un nuovo giocatore del Sassuolo. Il difensore colombiano classe 2002, in particolare, è proveniente dal Corporación Club Deportivo Tuluá.

Colpo del Cagliari di Eusebio di Francesco in difesa con Daniele Rugani

Ounas, in prestito, passa dal Napoli al Crotone, mentre Dessena a titolo definitivo passa dal Brescia al Pescara. Luigi Vitale passa a titolo definitivo dall’Hellas Verona al Frosinone, mentre il Cagliari piazza il colpo in difesa. In Sardegna, alla corte del mister Eusebio Di Francesco, arriva infatti in prestito Daniele Rugani dal Rennes dove era arrivato dalla Juventus sempre con la formula del prestito.

Di Gaudio da Verona a Verona, Ascoli attivissima in ingresso ed in uscita

Operazione tutta veronese, invece, quella che riguarda il centrocampista Antonio Di Gaudio che passa dall’Hellas al Chievo a titolo definitivo. Oltre a Parigini, all’Ascoli arriva pure Gabriel Charpentier. Mentre in uscita, sempre dall’Ascoli, Pierini va in prestito al Modena, Tassi passa a titolo definitivo alla Viterbese, Ninkovic ha rescisso il contratto ed è passato al Brescia, mentre Chiricò a titolo temporaneo con obbligo di riscatto è andato a vestire la maglia del Padova in Serie C.