Pronostico Serie A Juventus-Napoli, ecco lo spareggio Champions del mercoledì

Calciomercato invernale, la Juventus a caccia di rinforzi

William Hill Italiano

Per lottare fino alla fine in Champions League, a partire dagli ottavi di finale contro il Porto. Ma soprattutto, in campionato, per colmare l’attuale gap dalla capolista Milan, e per tornare così a concorrere per la lotta scudetto. E’ con questo duplice obiettivo che, nell’imminente calciomercato invernale, la Juventus potrebbe piazzare dei colpi graditi al mister Andrea Pirlo.

Da de Paul a Pogba, tutti i nomi sul taccuino del Chief Football Officer Fabio Paratici

Secondo quanto è stato riportato dal sito Corrieredellosport.it, sul taccuino del Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici ci sarebbero diversi nomi al fine di venire incontro alle esigenze tecniche e tattiche del tecnico bianconero. A partire dal centrocampista dell’Udinese Rodrigo de Paul, e fino ad arrivare al sogno del ritorno in bianconero di Paul Pogba.

Calciomercato di gennaio, le soluzioni creative per le operazioni in entrata

Con l’effetto pandemia a picchiare duro sul sistema calcio, anche la Juventus, così come è avvenuto nei mesi scorsi, dovrà adottare delle soluzioni creative per le operazioni in entrata. O eventualmente procedere con qualche cessione al fine di fare cassa prima, e reinvestire poi. Tra i partenti possibili c’è Khedira, riporta altresì il Corrieredellosport.it, ma pure giocatori come Federico Bernardeschi potrebbero finire sul mercato.

E questo specie se si vorrà dare l’assalto a giocatori come de Paul che eventualmente l’Udinese andrebbe a cedere solo a fronte di un’offerta irrinunciabile. Ma con la società bianconera che, per abbassare la quota cash, potrebbe pure proporre ed inserire delle contropartite eventualmente gradite alla società bianconera di Udine. Più suggestiva, e di difficile realizzazione per tanti aspetti, è invece l’operazione finalizzata al ritorno in bianconero di Paul Pogba. Ma è anche vero che, dopo il ritorno di Alvaro Morata, niente è impossibile.