Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, Inzaghi confermato alla Lazio?

William Hill Italiano

Come tutti abbiamo visto in questa stagione Inzaghi è salito ad onor di cronaca per essere subentrato a Pioli sulla panchina della Lazio. Ma molte voci portavano l’allenatore lontano dalle fila della Lazio. Nelle ultime ore una notizia potrebbe davvero far felici moltissimi tifosi della Lazio in quanto pare che molto presto arriverà la conferma dell’allenatore.

Simone Inzaghi al premio Ussi ha lasciato delle dichiarazioni che di sicuro avranno fatto piacere a moltissimi tifosi della Lazio. Infatti Inzaghi ha detto di aver messo in difficoltà la società con il suo operato anche se avrebbe potuto fare molto di più, ma ciò nonostante ha anche detto che è convinto di aver dato il massimo è di aver fatto ottime cose sulla panchina della sua amata Lazio.

Inoltre l’allenatore della Lazio ha anche detto che al momento non ha avuto nessuna comunicazione da parte della società ne per la cessazione del suo contratto ne per il rinnovo, ma si dice molto tranquillo e spera che il suo futuro sarà alla Lazio. Se cosi non fosse Simone Inzaghi ha dichiarato che continuerà la sua fase di crescita per arrivare ad essere un ottimo allenatore, anche se per molti tifosi già lo è. Con questo abbiamo concluso questo articolo sperando che sia stato di vostro gradimento se ci dovessero essere aggiornamenti vi terremo informati.