Risultato recupero Serie B Cremonese-Empoli, la capolista allunga sul Lecce

Calciomercato Serie A: Spezia, colpo Saponara dalla Fiorentina

William Hill Italiano

Il centrocampista classe 1991 Riccardo Saponara è ufficialmente un giocatore dello Spezia. A darne notizia, con un comunicato ufficiale è stato pubblicato sul sito Internet delle Aquile, è stato proprio lo Spezia Calcio che, in particolare, si è assicurato le prestazioni sul campo del talentuoso centrocampista a titolo temporaneo con il diritto di opzione dell’ACF Fiorentina.

Maglie numero 23 per Riccardo Saponara che arriva in Liguria dalla Fiorentina

Con lo Spezia, in particolare, Riccardo Saponara indosserà la maglia numero 23 mettendosi così subito al servizio del mister dei liguri, il tecnico Vincenzo Italiano, al fine di puntare all’obiettivo primario che, per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, è quello del mantenimento della categoria dopo la promozione storica dello scorso anno. Prima della Fiorentina, Riccardo Saponara, che calcisticamente è cresciuto nelle giovanili di Forlì, Ravenna ed Empoli, ha vestito le maglie di Ravenna, Empoli, Milan, Sampdoria, Genoa e Lecce.

Riccardo Saponara già convocato contro la sfida allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli

Riccardo Saponara risulta già inserito nella lista dei giocatori che sono stati convocati dal mister Vincenzo Italiano per la sfida di domani, mercoledì 6 gennaio del 2021, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’. In particolare, il match Napoli-Spezia, che è valido per la 16esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, è in calendario domani con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18. Assenti domani a Napoli Estevez e Chabot, in quanto squalificati, mentre tornano a disposizione del tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano i calciatori Claudio Terzi, Leo Sena e Cristian Dell’Orco.