Si è chiuso alle ore 20 di oggi, martedì 31 agosto del 2021, il calciomercato estivo caratterizzato da alcuni colpi last minute importanti che, in particolare, hanno riguardato le big del nostro campionato e, sul lungo periodo, potrebbero influenzare anche le scelte di chi decide di scommettere in sicurezza sulle partite della Serie A. Vediamo i migliori.
Mattia Zaccagni è della Lazio, Caprari al Verona
A partire alla Lazio guidata dal mister Maurizio Sarri che ha preso Mattia Zaccagni dall’Hellas Verona. Con gli scaligeri che, a loro volta, hanno preso Gianluca Caprari dalla Sampdoria. Al Milan arriva Messias, mentre la Salernitana dal Parma ha ingaggiato Gagliolo.
Il Napoli pesca dal Fulham, preso Andre Frank Zambo Anguissa
Colpo last minute pure per il Napoli del mister Luciano Spalletti che, dal Fulham FC, ha preso Andre Frank Zambo Anguissa con la formula del prestito con diritto di riscatto. La Lazio, sempre in entrata, ha preso dal Lens il classe 2003 Massil Adjaoudi, mentre l’Inter, dopo avergli rinnovato il contratto, ha ceduto in prestito al Brest il giovane centrocampista Lucien Agoumé.
Francesco Caputo alla Sampdoria, Devid Bouah a titolo temporaneo al Teramo
In uscita, la Lazio ha ceduto Fabio Maistro all’Ascoli in prestito con diritto di riscatto. Mentre la Roma ha ceduto Devid Bouah a titolo temporaneo al Teramo. Francesco Caputo passa invece dal Sassuolo alla Sampdoria.
Josip Brekalo dal Wolfsburg al Torino, Mohamed Fares al Genoa
Mentre il Torino ha preso Josip Brekalo dal Wolfsburg in prestito con diritto di riscatto. Colpo in entrata pure per il Venezia ha chiuso per il prestito del difensore Ethan Ampadu dal Chelsea. Colpo last minute pure per il Genoa che prende in prestito Mohamed Fares dalla Lazio.