Pronostici anticipi Serie A 21 novembre: Lazio, Atalanta e Juve in campo

William Hill Italiano

La Lazio, l’Atalanta e la Juventus in campo domani, sabato 21 novembre, negli anticipi del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A che sono validi per l’ottava giornata del girone di andata. In particolare, i match in calendario sono Crotone-Lazio (dalle ore 15) che è stato affidato alla direzione dell’arbitro Sacchi. Il direttore di gara Rapuano per la gara Spezia-Atalanta (dalle ore 18), e Maresca per il match Juventus-Cagliari (dalle ore 20,45) all’Allianz Stadium di Torino.

Ecco le quote dei bookmakers online per le gare di Lazio, Atalanta e Juventus

Per la gara Crotone-Lazio, sulle lavagne di 888sport, i biancocelesti sono favoriti per la vittoria. Il segno 2, infatti, è attualmente bancato a 1,73 volte la posta piazzata rispetto a 3,95 per il pareggio, e 4,30 volte la posta puntata per il colpo interno da parte degli uomini guidati dal mister Giovanni Stroppa.

Per il match Spezia-Atalanta, anche in questo caso è la formazione ospite la favorita per la vittoria. In particolare, bwin attualmente paga il segno 2 a 1,44 volte la posta piazzata rispetto a 5 a 1 per il pareggio e 6 a 1 per la vittoria interna da parte della formazione ligure che è guidata dal mister Vincenzo Italiano.

Per Juventus-Cagliari, quota bassa della Snai, attualmente a 1,27, per la vittoria interna dei bianconeri guidati dal mister Andrea Pirlo. Rispetto a 6 a 1 per il pareggio, e ben 9,75 volte la posta piazzata per il colpo esterno del Cagliari guidato dal mister Eusebio di Francesco.

Infine, per le 6 squadre impegnate negli anticipi di domani, ricordiamo che in classifica dopo 7 turni la Juventus e l’Atalanta hanno 13 punti, Lazio 11 punti, Cagliari 10 punti, Spezia 8 punti e Crotone 2 punti.