Calendario Serie A decima giornata, occhio alle possibili sorprese nel turno infrasettimanale

Pronostici Serie A sesta giornata, Juventus sorvegliata speciale

William Hill Italiano

Dopo la grande abbuffata di calcio infrasettimanale con la Champions League e con l’Europa League, siamo alla vigilia, nel campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, della sesta giornata del girone di andata. Domani, sabato 31 ottobre del 2020, ci sono infatti in programma i match Crotone-Atalanta (dalle ore 15), Inter-Parma (dalle ore 18) e Bologna-Cagliari (dalle ore 20,45). Atalanta e Inter sono favorite per la vittoria nei rispettivi match, ma attenzione alle fatiche di coppa dopo che i nerazzurri, in Champions League, hanno pareggiato in trasferta a reti inviolate contro lo Shakhtar Donetsk, mentre la Dea ha strappato un pari per 2 a 2 a Bergamo contro l’Ajax.

Ecco la Serie A sesta giornata di domenica 1 novembre, Juventus sorvegliata speciale

Il lunch match di domenica 1 novembre del 2020, a partire dalle ore 12,30. è Udinese-Milan, e poi a partire dalle ore 15 le gare Torino-Lazio e Spezia-Juventus. Con i bianconeri che sono sorvegliati speciali visto che sul campo non vincono dalla prima giornata di Serie A contro la Sampdoria.

Pronostico Serie A, 1 fisso per Napoli-Sassuolo e per Roma-Fiorentina?

Alle ore 18 di domenica 1 novembre del 2020 ci sono in programma le gare Napoli-Sassuolo e Roma-Fiorentina, ovverosia 2 partite con il segno 1 che è il più probabile. Ma le vittorie del Napoli e della Roma sono tutt’altro che scontate. Dal risultato incerto è pure Sampdoria-Genoa, che è il derby domenicale delle ore 20,45. Hellas Verona-Benevento è invece il posticipo di lunedì 2 novembre a chiudere la sesta giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. Mercoledì 4 novembre del 2020, a partire dalle ore 17, c’è inoltre in programma il recupero Genoa-Torino, il cui risultato andrà poi a completare e ad allineare la classifica di Serie A.