Calcio Serie A 20-21-22 novembre 2021, ecco come ripartirà il campionato dopo la sosta

Pronostici anticipi serie a Sabato 5 Marzo

William Hill Italiano

Due sono gli anticipi sulla Serie A, questi si disputeranno Sabato 5 Marzo ore 18.00 e 20.45. Si inizia e apre la giornata con Verona Sampdoria e si conclude con Napoli Chievo. Il Verona è ultimo in classifica con soli 18 punti in campionato e un record di pareggi ottenuti, ben 12 pareggi su 27 partite disputate, dall’altra parte invece abbiamo i doriani che per adesso rischiano, anche loro un qualcosa. La squadra di Montella non sembra brillare e nonostante l’ultima vittoria ottenuta contro il Frosinone, questa squadra gioca parecchio male. Giocaotri discontinui, palla in alto e si spera un qualcosa, stiamo assistendo dunque a sicuramente un gioco brutto da parte della samp. Il Verona invece dalla sua ha il periodo di forma eccellente, pensate che nelle ultime 5 partite ha conquistato 7 punti, un risultato super per una squadra che in 28 partite ha ottenuto solo 18 punti totali. La seconda partita in programma è quella in cui vediamo un Napoli che è pagato 1,16, no possibilità di sbagliare.

Analisi

Il Verona viene da una sconfitta pesante ottenuta contro l’Udinese per 2-0 dove però ha creato e dato poco. La samp invece viene da una vittoria contro il Frosinone che però vuol dire tutto e niente, in quanto la squadra seppur vinto, non ha dimostrato grandi segnali di ripresa. Per quanto riguarda il Napoli oggi ha un avversario che non è proprio da quota 15.00. E’ vero il Chievo ha già dato in questo campionato, ma non è così scontata. Il Chievo infatti ha totalizzato ben 7 punti nelle ultime 5 partite mentre il Napoli solo 8 che quindi mette sicuramente in dubbio la quota così alta per gli ospiti.

Pronostico e scommessa

Noi consigliamo di giocare l’esito 1 tra Verona e Sampdoria e l’esito 2 con handicap +2 tra Napoli-Chievo in cui dunque diamo fiducia al Chievo che possa perdere di 2 reti massimo.