Pronostico Roma-Juventus 27 settembre, Dzeko talismano giallorosso

William Hill Italiano

Si avvicina a grandi passi il big match Roma-Juventus di domenica prossima, 27 settembre, che è valido per la seconda giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. Per Roma-Juventus, con il fischio d’inizio alle ore 20,45 allo Stadio Olimpico, il pronostico pende dalla parte dei bianconeri, ma attenzione al talismano Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, infatti, ha segnato due volte alla Juventus allo stadio Olimpico, ed in entrambi i casi la Roma ha vinto il match.

Roma-Juventus, Edin Dzeko sotto i riflettori

La Roma, che è reduce dalla sconfitta a tavolino contro l’Hellas Verona, domenica sera andrà a caccia di una vittoria di prestigio, buona peraltro pure per muovere la classifica. Edin Dzeko è il giocatore sotto i riflettori per questo match. Perché la Juventus ha scelto Alvaro Morata dopo che per Edin Dzeko è sfumato l’arrivo a Torino a causa della trattativa per Milik tra Napoli e Roma che si è letteralmente incagliata.

Quote scommesse online della Snai su gol e doppietta dell’attaccante bosniaco

Attualmente la Snai quota la rete di Edin Dzeko in Roma-Juventus a 3 volte la posta puntata. Ma si può giocare pure la doppietta che al momento è bancata 13 a 1. Insomma, per il match di domenica sera la Juventus può espugnare l’Olimpico, ma attenzione comunque al ‘quasi ex’ Dzeko.

I bianconeri guidati dal mister Andrea Pirlo, invece, sono reduci dalla vittoria in casa per 3 a 0, all’Allianz Stadium di Torino, contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. Ma è chiaro che quella contro la Roma guidata dal mister Paulo Fonseca sarà per la Juventus una sfida decisamente più impegnativa.

Dopo la Roma per la Juventus, per la terza giornata di Serie A, arriverà inoltre un altro importante banco di prova. Rappresentato dal match Juventus-Napoli di domenica 4 ottobre del 2020 con il fischio d’inizio alle ore 20,45.