Pronostici Misti di Oggi

Pronostici Misti di Oggi del 12/13/14 Febbraio 2016

William Hill Italiano

PronosticiSerieA.eu è un nuovo sito che riguarda le scommesse sportive, in particolar modo quelle calcistiche, in cui verranno proposti i pronostici di tutte le partite di Serie A, ma non solo. Verranno infatti analizzati i match più importanti del weekend e, in più, verranno esaminate anche le probabili formazioni e le quote dell’incontro principale della giornata.

Top match della settimana

Questa giornata di Serie A regalerà due big match di tutto rispetto: questa, infatti, è la settimana che porta a Juventus-Napoli, incontro fra le due squadre che si giocano lo Scudetto di quest’anno. La squadra di Sarri è in testa alla classifica con due punti di vantaggio sui bianconeri e arrivano a questa sfida da ben otto successi consecutivi e con un Higuain in una forma strepitosa (24 reti in altrettante partite ne sono una prova). Ma la formazione di Allegri non è da meno: i bianconeri vogliono completare la rincorsa, iniziata 14 giornate fa, che corrispondono anche al numero di vittorie di fila da cui è reduce. E se da una parte c’è Higuain, dall’altra c’è Paulo Dybala, autore fino ad ora di una stagione strepitosa che lo ha consacrato nel grande calcio.

Non è finita qui però. In questo turno si sfideranno due delle squadre che si giocano il terzo posto: all’Artemio Franchi, infatti, si affronteranno Fiorentina ed Inter. Le due compagini sono divise in classifica da un misero punticino (con i Viola avanti), ma entrambe le formazioni arrivano a questa sfida non nelle migliori fisiche e psicologiche. In ogni caso, senza dimenticare una Roma in ripresa e sempre in agguato, Fiorentina ed Inter si giocheranno domenica sera buona parte della propria stagione.

Juventus-Napoli, probabili formazioni e quote del big match

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Pogba, Marchisio, Sturaro; Cuadrado, Morata, Dybala. Allenatore: Allegri.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Sarri.

Se il Napoli non ha alcun problema di formazione, con Sarri che riproporrà i suoi 11 titolarissimi, la Juventus invece dovrà affrontare l’emergenza nel reparto difensivo, considerate le defezioni di Caceres e Chiellini: Allegri sta valutando se utilizzare una difesa a 4 oppure lanciare dal primo minuto il giovane Rugani, che fino ad ora ha trovato poco spazio. Per il resto, il tecnico bianconero ha dubbio per la corsia mancina, tra Evra e Alex Sandro, con il francese leggermente favorito, e un altro che riguarda il centrocampo, con Sturaro che si contende un posto con Khedira. Ma in questo caso, molto dipende dall’effettivo recupero completo del tedesco dall’infortunio patito un paio di settimane fa.

Per quanto riguarda le quote di questo match, invece, puntare con decisione sulla vittoria della Juventus può raddoppiare la posta: l’1, infatti, è quotato a 2.20. Il pareggio, invece, è dato a 3.30, quota simile a quella di un successo del Napoli, dato a 3.50.

L’Over 2,5, ovvero un match con più di due reti, è bancato a 1.95, mentre l’Under 2,5 è dato a 1.75. Il Gol, quindi entrambe le squadre che trovano la via della rete, è quotato a 1.70, viceversa il No Gol è dato a 2.02.

Per ciò che riguarda il risultato esatto, se si vuole puntare su un pareggio per 1-1, la quota è di 5.75; se, invece, si vuole rischiare la vittoria dell’una p dell’altra, il 2-1 è dato a 8.50, mentre l’1-2 addirittura a 11.00.

Come giocare i nostri pronostici

Attraverso il nostro sito, avrete la possibilità di scoprire tutti i pronostici vincenti per quanto riguarda il weekend calcistico di questa settimana. Ma non solo: con noi avrete anche l’opportunità di utilizzare bonus esclusivi e assolutamente da non perdere.

 [table id=8 /]