Pronostico Atalanta-Milan di domenica 23 maggio, le emozioni sono assicurate

Pronostico Atalanta-Milan di domenica 23 maggio, le emozioni sono assicurate

William Hill Italiano

Atalanta-Milan è il match clou di domenica prossima, 23 maggio del 2021, che è valido per la 38esima ed ultima giornata del campionato di calcio di Serie A. L’Atalanta, che è reduce della finale di Coppa Italia 2020-2021 persa contro la Juventus, dalle ore 20,45 scenderà in campo tra le mura amiche per provare a centrare la vittoria e per chiudere così il torneo al secondo posto dietro solo all’Inter Campione d’Italia.

Atalanta-Milan, i rossoneri condannati alla vittoria per l’accesso alla Champions 2021-2022

Il Milan guidato dal mister Stefano Pioli, a sua volta, è condannato a vincere al fine di avere la certezza della conquista di un posto nella Champions League 2021-2022 senza dover sperare nell’esito dei match Napoli-Hellas Verona e Bologna-Juventus. Insomma, per la gara Atalanta-Milan le emozioni sono assicurate come peraltro si evince, in antepost, dalle attuali quote scommesse online proposte dai migliori bookmakers sul web.

Pronostico 1×2 Atalanta-Milan, atteso grande equilibrio in campo

Per la gara di Bergamo, infatti, è atteso grande equilibrio in campo stando a quanto si legge attualmente sulle lavagne di bwin. Con una quota per il pareggio a 3,80, mentre il segno 1, vittoria Atalanta, ed il segno 2, vittoria del Milan, sono entrambi bancati con una quota per il betting a 2,45 volte la posta piazzata.

Probabili formazioni Atalanta-Milan, big match di domenica 23 maggio

Atalanta (3-4-1-2): Gollini, Romero, Dijmsiti, Toloi, de Roon, Freuler, Hateboer, Gosens, Muriel, Zapata e Malinovskyi. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Kjaer, Tomori, Hernandez, Calabria, Kessié, Saelemaekers, Bennacer, Leao, Rebic e Calhanoglu. Allenatore: Stefano Pioli.