Pronostico calcio di Serie A Inter-Sassuolo, 1 fisso al Meazza?

Pronostico calcio di Serie A Inter-Sassuolo, 1 fisso al Meazza?

William Hill Italiano

Dopo anni di dominio Juve in Italia, per l’Inter che è guidata dal grande ex, il mister Antonio Conte, lo scudetto, a conclusione del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, non è più un sogno ma una solida realtà. Attualmente, infatti, l’Inter ha 68 punti in classifica con 8 lunghezze di vantaggio sul Milan.

Un distacco che può salire a +11 nella serata di mercoledì prossimo. Il 7 aprile, dalle ore 18,45, c’è infatti in calendario il match Inter-Sassuolo, allo stadio ‘Meazza’, che è valido per il recupero della 28esima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

Pronostico Inter-Sassuolo, il segno 2 è bancato a 8,50 sulle lavagne Snai

Per la gara Inter-Sassuolo, sulle lavagne della Snai, il segno 1 viaggia a quota bassa, e precisamente a 1,32 volte la posta puntata, mentre la quota antepost per il pareggio sale a 5,50. Per il colpo esterno dei neroverdi, segno 2, la quota schizza invece a 8,50 volte la posta piazzata.

Diretta streaming online Inter-Sassuolo solo con l’app di DAZN per gli abbonati

Per quel che riguarda la copertura live di Inter-Sassuolo, la gara sarà trasmessa in diretta streaming online ed in esclusiva da DAZN per gli abbonati. E quindi solo con l’app di DAZN che, per il triennio 2021-2024, si è assicurata la trasmissione di tutte le gare di Serie A. Di cui, per ogni turno di campionato, 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva.

Probabili formazioni Inter-Sassuolo, recupero di Serie A 2021 di mercoledì 7 aprile

Inter (3-5-2): Handanovic, De Vrij, Ranocchia, Skriniar, Hakimi, Eriksen, Barella, Young, Gagliardini, Lukaku e Sanchez. Allenatore: Antonio Conte.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Chiriches, Ferrari, Muldur, Obiang, Locatelli, Rogerio, Traorè, Boga, Raspadori e Djuricic. Allenatore: Roberto De Zerbi.