Scatterà alle ore 23 di oggi, domenica 13 giugno, l’edizione del 2021 della Copa América. Il match inaugurale, in particolare, è Brasile-Venezuela che è valido per la prima giornata della fase a gironi nel Gruppo A.
Pronostico 1×2 Brasile-Venezuela del 13 giugno del 2021, il segno 2 fa saltare il banco
Per il match Brasile-Venezuela, sulle lavagne della SNAI, il pronostico pende tutto dalla parte del segno 1. La vittoria del Brasile, infatti, in quota scommesse online antepost è attualmente bancata ad appena 1,09 volte la posta piazzata rispetto a 9,50 per il pareggio. Per la vittoria del Venezuela, ovverosia per il segno 2, la quota antepost schizza addirittura a ben 33 volte la posta puntata.
Probabili formazioni di Brasile-Venezuela e dove vedere il match in Tv ed in streaming online
La partita di calcio Brasile-Venezuela che è valida per la prima giornata della Copa América 2021, a partire dalle ore 23 di oggi, domenica 13 giugno, sarà trasmessa in diretta Tv ed in streaming online da Sky Italia per gli abbonati a Sky ed a Now. Diretta streaming online di Brasile-Venezuela, sempre per gli abbonati, pure da parte di Eleven Sports. Queste invece, per il match Brasile-Venezuela, sono le probabili formazioni:
Brasile (4-2-3-1): Alisson, Militao, Marquinhos, Danilo, Casemiro, Fred, Sandro, Jesus, Richarlison, Neymar e Firmino. Commissario tecnico: Tite.
Venezuela (5-4-1): Graterol, Angel, Chancellor, Villanueva, Gonzalez, Savarino, Moreno, Rosales, Herrera, Otero e Martinez. Commissario tecnico: José Peseiro.
Sulla probabile formazione del Venezuela, pur tuttavia, c’è da precisare che nel gruppo squadra è stato rilevato un focolaio di Covid-19. Tra i calciatori sicuramente positivi, che non saranno della partita, c’è il centrocampista venezuelano del Torino Tomás Rincón.