Pronostico in singola Roma-Fiorentina 4 Marzo

William Hill Italiano

Anticipo di Serie A con una partita degna di nota e soprattutto in cui tutti i risultati sembrerebbero aperti. Stiamo parlando chiaramente dell’evento clou di questa prossima giornata di Serie A in cui vediamo la Roma, reduce da un periodo di forma in cui sembra aver ingranto, sembra aver trovato forse quella condizione che da tempo aveva perso e dall’altra parte abbiamo gli ospiti della Fiorentina che stra facendo, con pochi acquisti di mercato, un campionato davvero incredibile. Cinquantatre sono i punti che entrambe le squadre hanno in classifica, con entrambe le squadre che hanno totalizzato più di 15 vittorie in campionato ma il periodo di forma al top è sicuramente da parte delle Roma, i lupacchiotti hanno fatto ben 15 punti nelle ultime 5 partite giocate, 5 vittorie su 5 mentre la Viola ha ottenuto 3 vittorie e 2 pareggi con dunque 11 punti ottenuti.

Un altro dato degno di nota e che merita evincere sono il numero di reti segnate da parte dei giallo rossi, ben 15 goal nelle ultime 5 partite e solo, udite udite, 3 reti subite. La Fiorentina in quanto a reti non è molto da meno, 9 sono le reti segnate nelle ultime 5 partite.

Analisi

La Roma di Spalletti ha trovato seriamente e forse la vera chiave per poter puntare alla classifica alta del campionato, oggi ha la principale diretta avversaria per il terzo posto e sulla carta non ha molte chance, deve dimostrare di saper far bene anche contro di loro. I giallorossi vorrebbero comunque e anche, voler puntare a qualcosa di più e magari fare un secondo posto perchè un primo forse, è un po’ troppo proibitivo pensarlo. La Viola ha dimostrato di aver man forte anche contro le grandi e nell’ultima ha bloccato il Napoli infatti.

Pronostico e scommessa

Giunti alle conclusioni di questa analisi il nostro pronostico e singola per oggi è il goal a quota 1,70.