CR7 non è più un giocatore della Juventus. Questa è la notizia choc che ha scosso nelle ultime ore il mondo bianconero, ma non il mister bianconero Massimiliano Allegri che, nella conferenza stampa della vigilia del match di Serie A Juventus-Empoli, è apparso a dir poco sereno.
Cristiano Ronaldo si è accasato al Manchester United, con i bianconeri chiamati subito a voltare pagina. Perché, dopo il pari a Udine al primo turno, la partita all’Allianz Stadium di Torino contro l’Empoli non si può non vincere. Altrimenti in campionato ci sarebbe subito da rincorrere.
Pronostico Juventus-Empoli di sabato 28 agosto, ecco le quote 1×2 antepost sulle lavagne della Snai
Sulle lavagne della Snai, anche senza Cristiano Ronaldo, i bianconeri per il match Juventus-Empoli sono largamente favoriti in quota scommesse online antepost. Con il segno 1 che, infatti, è attualmente bancato a 1,25 rispetto a 6 a 1 per il pareggio. Mentre il colpo esterno dell’Empoli è al momento bancato a ben 11 volte la posta piazzata.
Probabili formazioni di Juventus-Empoli e dove vedere la gara in Tv e streaming online
Per quel che riguarda la copertura live del match, la partita Juventus-Empoli sarà trasmessa dalle ore 20,45 di sabato 28 agosto del 2021 da Dazn per gli abbonati. Mentre queste, per Juventus-Empoli, sono le probabili formazioni:
Juventus (4-3-3): Szczesny, De Ligt, Leonardo Bonucci, Alex Sandro, Juan Cuadrado, Rodrigo Bentancur, Federico Bernardeschi, McKennie, Paulo Dybala, Kulusevski e Federico Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Empoli (4-3-1-2): Vicario, Ismajli, Romagnoli, Marchizza, Stojanovic, Stulac, Bandinelli, Ricci, Mancuso, Cutrone e Bajrami. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.