Juventus-Milan, a partire dalle ore 20,45 del 19 settembre del 2021, è il posticipo domenicale di lusso che è valido per la quarta giornata del girone di andata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A. Juventus-Milan non è solo una grande classica, ma è anche un match decisivo in ottica scudetto.
In quanto con un’eventuale vittoria da parte del Milan i bianconeri sprofonderebbero a -11 punti dalla vetta. Vero è che siamo solo all’inizio del torneo, ma è chiaro che in tal caso, per gli uomini guidati dal mister Massimiliano Allegri, il divario sarebbe comunque ampio e sulla carta molto difficile da recuperare nella corsa per il titolo.
Pronostico 1×2 per il big match Juventus-Milan sulle lavagne di bwin
Detto questo, ed in ogni caso, c’è un cauto ottimismo sulla prima vittoria in campionato da parte dei bianconeri proprio domenica sera. Sulle lavagne di bwin, infatti, il segno 1 in quota scommesse online antepost, proprio per il match Juventus-Milan, è attualmente bancato a 2,05 volte la posta piazzata rispetto a 3,50 per il pareggio. Pure la vittoria del Milan, segno 2, attualmente paga 3,50 volte la posta piazzata.
Diretta streaming online di Juventus-Milan in esclusiva per gli abbonati a DAZN
Per quel che riguarda invece la copertura live del match, dall’Allianz Stadium di Torino, la gara Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta streaming online ed in esclusiva da DAZN per gli abbonati. La partita Juventus-Milan con DAZN si potrà vedere attraverso tanti dispositivi abilitati. Dalle smart Tv ai telefonini, e passando per i tablet e per le console di gioco.