Notizie Calcio Serie A Juve e Napoli

Pronostico Juventus – Sassuolo 10 settembre

William Hill Italiano

Juventus-Sassuolo (“Juventus Stadium”, ore 18), uno degli anticipi della terza giornata di Serie A.

Dopo la sosta dovuta agli impegni delle Nazionali tornano i maggiori campionati europei, tra cui ovviamente anche quello italiano. La prima a scendere in campo sarà la Juventus Campione d’Italia in carica e che è alla caccia del terzo successo di fila dopo i due ottenuti contro Fiorentina all’esordio e Lazio nella seconda giornata. I bianconeri, favoriti numero uno per la conquista del Titolo, vogliono dimostrare fin da subito chi comanda, senza lasciare spazio alle avversarie, per poi concentrarsi su quello che è il loro vero obiettivo di questa stagione, ovvero la Champions League.

Dall’altra parte ci sarà il Sassuolo, comunque una squadra che in questo avvio di stagione ha dimostrato di essere in ottima forma, proseguendo già l’ottimo lavoro effettuato nel corso della passata stagione. Gli uomini di Di Francesco sono riusciti infatti ad ottenere il pass per l’Europa League eliminando il Lucerna prima e la Stella Rossa poi e in campionato ha ottenuto due vittorie contro Palermo al debutto e contro il Pescara nel secondo turno. Quest’ultimo risultato è stato poi ribaltato, con la sconfitta a tavolino inflitta ai neroverdi per 3 a 0 per aver fatto giocare Ragusa che però non era ancora stato tesserato a tutti gli effetti.

Pronostico Juventus – Sassuolo

Squadre in forma. Si affrontano dunque due squadre che in questo avvio di campionato hanno dimostrato di essere in forma, anche se comunque il Sassuolo dovrà fare a meno di diversi giocatori, tra cui anche Berardi. Anche per questo motivo consideriamo la Juventus come favorita per il successo di questo match: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.33, con il segno X dato a 4.90 e il 2 addirittura a 10.50.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.45, mentre il No Gol ha una quota pari a 1.48.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è offerto a 1.93, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.77. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1 a 0 è quotato a 5.00, il 2-0 a 4.80, il 2-1 a 9.00 e il 3-1 a 11.00.

Le probabili formazioni di Juventus – Sassuolo, “Juventus Stadium”, ore 20.45

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Lichtsteiner, Pjanic, Khedira, Asamoah, Alex Sandro; Higuain, Dybala. Allenatore: Allegri.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Ragusa, Matri, Politano. Allenatore: Di Francesco.