Calcio Europa League ottavi di finale, urna spietata per Roma e Milan

Pronostico Milan-Inter di domenica 21 febbraio, 3 punti pesanti per il primato

William Hill Italiano

3 punti pesanti in quanto chi vince sale al primo posto in classifica oppure ci resta allungando sui cugini. Sono il Milan e l’Inter che, a San Siro, si affronteranno domenica prossima, 21 febbraio del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15. In particolare, Milan-Inter è il derby della Madonnina che è valido per la 23esima giornata, la quarta del girone di ritorno per il campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

Milan-Inter di domenica 21 febbraio, con un pareggio la Juve potrebbe rifarsi sotto

Inter capolista con 50 punti, e Milan che insegue a -1 a quota 49. E’ questa, in vista del derby di domenica pomeriggio, la situazione di classifica nel campionato di calcio 2020-2021 di Serie A dopo 22 giornate disputate. Il che significa che, per mantenere il primato, l’Inter guidata dal mister Antonio Conte avrà due risultati su tre a disposizione. Ma in caso di pareggio le inseguitrici potrebbero ridurre le distanze dalla vetta a partire dalla Roma di Paulo Fonseca, e passando per la Juventus che è guidata dal mister Andrea Pirlo.

Pronostico Milan-Inter, per i rossoneri ci sono le fatiche di coppa

In campionato, nel 22esimo turno, l’Inter è reduce dalla vittoria a Milano per 3 a 1 contro la Lazio che è guidata dal mister Simone Inzaghi. Mentre il Milan ha perso in trasferta per 2 a 0 contro lo Spezia di Vincenzo Italiano. Per i rossoneri, inoltre, ci sono pure le fatiche di coppa dopo il 2 a 2 di ieri a Belgrado contro la Stella Rossa nel match che è valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2020-2021.

Per la super sfida Milan-Inter, sulle lavagne della Snai in quota antepost, il segno 1 è a 3,50 volte la posta piazzata rispetto a 3,60 per il pareggio. Leggermente favorita l’Inter la cui vittoria, invece, è attualmente bancata a 2,05 volte la posta puntata.