Atalanta-Lazio 2-2, Hellas Verona-Juventus 2-1 e Torino-Sampdoria 3-0. Sono questi i risultati finali degli anticipi del sabato, 30 ottobre, che sono validi per l’11esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A.
Risultati anticipi di Serie A di sabato 30 ottobre, notte fonda per la Juventus del mister Massimiliano Allegri
Buon punto in trasferta a Bergamo per la Lazio del mister Maurizio Sarri che va a segno con Pedro e con Immobile. Per la Dea gol di Zapata e di de Roon per un pareggio che, pur tuttavia, non rilancia nessuna delle due squadre in classifica.
Quarta sconfitta stagionale per la Juventus. È notte fonda, infatti, per i bianconeri che allo stadio Bentegodi perdono dall’Hellas Verona. Simeone, in stato di grazia, affossa la Juve con una doppietta. Con i bianconeri che non vanno oltre, nella ripresa, la marcatura del centrocampista Weston McKennie. Il Torino batte in casa senza appello la Sampdoria con le reti di Praet, di Singo e di Belotti.
Pronostico 1×2 Inter-Udinese di domenica 31 ottobre del 2021 sulle lavagne di bwin
L’11 giornata del girone di andata, per il campionato di calcio di Serie A, proseguirà oggi, domenica 31 ottobre del 2021, con il lunch match delle ore 12,30 Inter-Udinese. Sulle lavagne di bwin, in quota scommesse online antepost, il segno 1 è bancato a 1,33 rispetto ad una quota di 5 a 1 per il pareggio. Per la vittoria dei friulani, ovverosia per il segno 2, la quota antepost schizza invece a ben 9,75 volte la posta piazzata.
A seguire, dopo il lunch match delle ore 12,30, la domenica di Serie A proseguirà con le gare Fiorentina-Spezia, Genoa-Venezia, Sassuolo-Empoli, Salernitana-Napoli e Roma-Milan. Mentre Bologna-Cagliari è il posticipo di lunedì 1 novembre del 2021 a chiudere l’11esimo turno.