Pronostici Legia Varsavia-Napoli e Marsiglia-Lazio, quarta giornata Europa League

Pronostico Serie A 2021 Lazio-Inter, il big match di sabato 16 ottobre

William Hill Italiano

Dopo due settimane di stop, con la sosta per le Nazionali, la Serie A riparte oggi, sabato 16 ottobre, con l’ottava giornata del girone di andata. Il match che aprirà il turno, alle ore 15, è Spezia-Salernitana che è una sfida per la salvezza. Poi, dalle ore 18, allo stadio Olimpico di Roma arriva l’Inter del grande ex Simone Inzaghi contro la Lazio. A seguire, dalle ore 20,45, il terzo anticipo del sabato. Ovverosia, la gara Milan-Hellas Verona.

Pronostico Serie A 2021 ottava giornata, Lazio-Inter di sabato 16 ottobre all’Olimpico

In campionato, prima della sosta, la Lazio è reduce dalla pesante sconfitta in trasferta per 3 a 0 contro il Bologna. Mentre l’Inter a Reggio Emilia ha battuto il Sassuolo per 2 a 1.

Per il match Lazio-Inter, sulle lavagne di bwin in quota scommesse online antepost, attualmente il segno 1 è bancato a 3,40 volte la posta puntata rispetto a 3,30 per il pareggio. Inter favorita all’Olimpico con una quota antepost di 2,15 volte la posta piazzata per il segno 2.

Dove vedere Lazio-Inter in Tv e streaming online e le probabili formazioni

La partita di calcio Lazio-Inter, live ed in esclusiva, sarà trasmessa in diretta da DAZN per gli abbonati. Mentre queste, per il big match Lazio-Inter di oggi, sono le probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Reina, Luiz Felipe, Patric, Marusic, Hysaj, Lucas Leiva, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Milinkovic-Savic e Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.

Inter (3-5-2): Handanovic, Bastoni, Darmian, de Vrij, Skriniar, Brozovic, Calhanoglu, Barella, Dzeko, Lautaro Martinez e Perisic. Allenatore: Simone Inzaghi.

Le altre partite di Serie A valide per l’ottavo turno del girone di andata

Le altre partite di Serie A che sono valide per l’ottavo turno del girone di andata, ed in programma domenica 17 ottobre, sono Cagliari-Sampdoria, Udinese-Bologna, Genoa-Sassuolo, Empoli-Atalanta, Napoli-Torino e Juventus-Roma. Mentre Venezia-Fiorentina è il posticipo delle ore 20,45 di lunedì 18 ottobre del 2021 a chiudere per il campionato di calcio di Serie A l’ottava giornata del girone di andata.