Napoli fuori dall'Europa League, fallisce la rimonta contro il Granada

Pronostico Serie A 2021 Napoli-Juventus, anticipo di lusso del 13 febbraio

William Hill Italiano

Anticipo di lusso domani, sabato 13 febbraio del 2021, per il campionato di calcio di Serie A. Allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, infatti, c’è in calendario la super sfida Napoli-Juventus che, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18, è stata affidata alla direzione dell’arbitro Daniele Doveri di Volterra.

Gli ultimi risultati di Napoli e Juventus in campionato ed in Coppa Italia

La Juventus, in Coppa Italia, è reduce dallo 0 a 0 contro l’Inter, all’Allianz Stadium di Torino, che ha permesso ai bianconeri di conquistare la finale che si disputerà nel mese di maggio del 2021. Mentre il Napoli in Coppa Italia si è fermato in semifinale in quanto è stato eliminato dall’Atalanta che è guidata dal mister Gian Piero Gasperini.

Prima di Napoli-Juventus, che valida per la 22-esima giornata di Serie A, gli azzurri in campionato, nel 21esimo turno, hanno perso per 2 a 1 in trasferta contro il Genoa di Davide Ballardini. Mentre la Juventus, all’Allianz Stadium di Torino, ha superato la Roma di Paulo Fonseca per 2 a 0.

Serie A Napoli-Juventus del 13 febbraio, i bianconeri con i favori del pronostico

Per il big match Napoli-Juventus del 13 febbraio, sulle lavagne di bwin in quota antepost, i bianconeri guidati dal mister Andrea Pirlo partono con i favori del pronostico. Attualmente, infatti, il segno 2 è bancato a 2,05 volte la posta piazzata rispetto a 3,50 per il pareggio. Stessa quota di 3,50 a 1, al momento, pure per la vittoria casalinga da parte del Napoli che è guidato dal mister Gennaro Gattuso. Ricordiamo infine che, in Serie A all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus ed il Napoli devono ancora recuperare il match di andata.