Pronostico Serie A Benevento-Napoli 25 ottobre, 2 fisso al Vigorito?

William Hill Italiano

Il match Benevento-Napoli, allo stadio comunale Ciro Vigorito, si disputerà domenica prossima, 25 ottobre del 2020, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15. La gara, in particolare, è valida per la quinta giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

Occasione di riscatto per gli azzurri di Gennaro Gattuso, reduci dal tonfo in Europa League

Il Benevento, che ha attualmente 6 punti in classifica, è reduce in campionato dalla sconfitta in trasferta per 5 a 2 allo stadio Olimpico contro la Roma guidata dal mister Paulo Fonseca. Mentre il Napoli, che di punti in classifica attualmente ne ha 8, nell’ultima di campionato ha battuto per 4 a 1 l’Atalanta di Gasperini allo stadio San Paolo di Fuorigrotta. Ma gli azzurri guidati dal mister Gennaro Gattuso, ieri sempre allo stadio San Paolo, hanno perso per 1 a 0 contro l’AZ Alkmaar il match che è valido per la prima giornata della fase a gironi dell’Europa League 2020-2021.

Per il Napoli, contro la formazione guidata dal mister Filippo Inzaghi, c’è subito l’occasione per riscattare l’inaspettato stop in Europa League. Ed almeno stando ai migliori bookmakers online gli azzurri a Benevento possono fare bottino pieno.

Benevento-Napoli allo stadio Ciro Vigorito, il segno 1 paga quasi 9 volte la posta piazzata

Per esempio, sulle lavagne del bookmaker Planetwin365 il segno 2, ovverosia la vittoria del Napoli, è bancata al momento a 1,33 volte la posta puntata rispetto a 5,50 a 1 per il pareggio. Difficile invece, sempre per gli operatori di scommesse online, l’impresa casalinga da parte del mister Filippo Inzaghi. Attualmente, infatti, il segno 1 paga ben 8,50 volte la posta piazzata.