Pronostico Serie A Bologna-Hellas Verona, posticipo di lunedì 13 settembre

Pronostico Serie A Bologna-Hellas Verona, posticipo di lunedì 13 settembre

William Hill Italiano

Si chiuderà domani 13 settembre del 2021, con il posticipo del lunedì delle ore 20,45 Bologna-Hellas Verona, la terza giornata del girone di andata per il campionato di calcio 2021-2022 di Serie A. Gli altri 9 match in calendario sono invece già finali con i seguenti risultati: Empoli-Venezia 1-2, Napoli-Juventus 2-1, Atalanta-Fiorentina 1-2, Sampdoria-Inter 2-2, Cagliari-Genoa 2-3, Torino-Salernitana 4-0, Spezia-Udinese 0-1, Milan-Lazio 2-0 e Roma-Sassuolo 2-1.

Classifica di Serie A aggiornata aspettando il monday night allo stadio Renato Dall’Ara

Aspettando il monday night allo stadio Renato Dall’Ara, la classifica aggiornata per il campionato di calcio 2021-2022 di Serie A è attualmente la seguente: il Milan, la Roma ed il Napoli a punteggio pieno con 9 punti in tre partite disputate; a 7 punti l’Inter e l’Udinese; la Lazio e la Fiorentina a 6 punti; il Sassuolo, il Bologna e l’Atalanta a 4 punti; a 3 punti il Torino, l’Empoli, il Genoa ed il Venezia; la Sampdoria a 2 punti; a 1 punto la Juventus, il Cagliari e lo Spezia; a zero punti l’Hellas Verona e la Salernitana.

Pronostico di Serie A 1×2 posticipo Bologna-Hellas Verona sulle lavagne della Snai

Per il posticipo di domani Bologna-Hellas Verona, ecco le quote scommesse online antepost sulle lavagne della Snai. Segno 1, la vittoria casalinga del Bologna, che è bancato a 2,15 volte la posta piazzata rispetto a 3,60 per il pareggio. Il colpo esterno da parte degli scaligeri, segno 2, è invece attualmente bancato a 3,25 volte la posta piazzata.

Per quel che riguarda invece la copertura live in Tv e streaming online del match Bologna-Hellas Verona, la gara sarà trasmessa in diretta per gli abbonati da DAZN ed anche da parte di Sky Italia.