Segno 1 a 1,90 volte la posta piazzata, pareggio che è bancato in quota antepost a 3,60, e la vittoria biancoceleste a 3,90. Sono questi i numeri 1×2, sulle lavagne di bwin, per la gara Juventus-Lazio che, all’Allianz Stadium di Torino, si disputerà domani, sabato 6 marzo del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45. Il match, che è valido per la 26esima giornata, la settima del girone di ritorno per il campionato di calcio 2020-2021 di Seri A, sarà diretto dall’arbitro Davide Massa di Imperia.
Juventus-Lazio di sabato 6 marzo del 2021, la vittoria è l’unico risultato utile per i bianconeri
Con l’Inter capolista a 59 punti, e con la Juventus a 49, sabato sera per i bianconeri guidati dal mister Andrea Pirlo battere la Lazio è d’obbligo, altrimenti è alto il rischio di dire addio alla lotta per lo scudetto. A sua volta però la Lazio a Torino cercherà punti buoni per scalare la classifica e per tornare ad inserirsi nella lotta per un posto in Champions League per la prossima stagione calcistica.
Le dichiarazioni dei due allenatori e la copertura live per il match Juventus-Lazio
‘Siamo in competizione su tutti i fronti. Finché ci sarà speranza noi dovremo dare il massimo per cercare di arrivare a vincere il campionato‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato l’allenatore della Juventus Andrea Pirlo nella conferenza stampa della vigilia.
Mentre il mister dei biancocelesti Simone Inzaghi ha posto l’accento, tra l’altro, sul fatto che ‘questa partita arriva nel momento giusto, ma le due squadre hanno defezioni. E’ una gara decisiva per la classifica e viene dopo la sconfitta di Bologna. Per tenere testa alla Juventus servirà la partita perfetta‘.
Per quel che riguarda infine la copertura live del match, l’incontro Juventus-Lazio sarà trasmesso in streaming online ed in esclusiva da DAZN per gli abbonati.