Pronostico Serie A Napoli-Milan 22 novembre, ecco il match di cartello

William Hill Italiano

Nel prossimo weekend, dopo la sosta per le Nazionali, ripartirà il campionato di calcio di Serie A 2020-2021 con i match che sono validi per l’ottava giornata del girone di andata. In particolare, l’ottavo turno del campionato di calcio di Serie A si concluderà domenica 22 novembre del 2020 con il match di cartello Napoli-Milan dalle ore 20,45 allo stadio San Paolo di Fuorigrotta.

Napoli-Milan è sfida-scudetto, occasione ghiotta per gli azzurri di Gennaro Gattuso

Napoli-Milan, oltre che il classico big match da tripla, è pure una gara per il primato in classifica. Il Milan, attualmente capolista con 17 punti, sarebbe infatti agganciato proprio dal Napoli in caso di sconfitta al San Paolo. Per quella che, ai tempi di Diego Armando Maradona a Napoli, è stata peraltro proprio una sfida-scudetto.

Pronostico di Serie A per Napoli-Milan, i rossoneri non vincono al San Paolo da oltre 10 anni

Stando ai precedenti, la sfida per il Milan a Napoli di domenica sera sarà in tutto e per tutto insidiosa. I rossoneri in Serie A, infatti, non vincono a Napoli da oltre 10 anni, e precisamente dalla vittoria per 2 a 1 che è datata 25 ottobre del 2010.

L’ultimo Napoli-Milan in Serie A risale invece allo scorso 12 luglio del 2020 quando il match finì in parità. Ovverosia per 2 a 2 con le reti di Di Lorenzo e di Mertens per gli azzurri, e di Theo Hernandez e di Kessie, su calcio di rigore, per i rossoneri. Napoli-Milan sarà inoltre la sfida degli ex a partire dall’allenatore degli azzurri Gennaro Gattuso, e passando per i calciatori Tiémoué Bakayoko e Andrea Petagna.