Calcio Nations League finali Spagna-Francia e Italia-Belgio, orario e dove vederle in Tv

Calcio Serie A 2021-2022, dopo 3 giornate saltano subito 2 panchine

William Hill Italiano

Dopo appena 3 giornate di campionato che si sono disputate, in Serie A 2021-2022 sono già saltate due panchine. Ovverosia, quella del Cagliari Calcio e quella dell’Hellas Verona FC. Gli esoneri, al termine della terza giornata del girone di andata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, erano già nell’aria.

Così come emerso tra l’altro, dalle quote scommesse online allenatori su bet2u italia. Ma ora è tutto ufficiale dopo che i rispettivi club hanno diramato dei comunicati ufficiali.

Cagliari Calcio, il mister  Leonardo Semplici è stato sollevato dall’incarico

Nel dettaglio, il club del Cagliari Calcio ha reso noto d’aver sollevato dall’incarico il mister Leonardo Semplici insieme a tutto il suo staff. Ovverosia, il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini in accordo con quanto si legge, come sopra accennato, in un comunicato ufficiale del club pubblicato sul sito della società calcistica. 

Il mister  Leonardo Semplici viene così esonerato dopo che il Cagliari ha conquistato appena 1 punto in 3 partite. Ovverosia, il pareggio per 2 a 2 in casa contro lo Spezia nel primo turno. Poi sono arrivate due sconfitte nei due successivi turni di campionato con i seguenti risultati finali: Milan-Cagliari 4-1 e Cagliari-Genoa 2-3.

Hellas Verona FC, esonerato l’allenatore Eusebio Di Francesco 

Con zero punti in tre partite, l’Hellas Verona FC a sua volta ha esonerato il mister Eusebio Di Francesco. Sollevato dall’incarico pure lo staff, ovverosia Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino sempre in accordo con una nota ufficiale che è stata diramata dalla società scaligera. 3 sconfitte in 3 giornata, come detto, per il Verona con i seguenti risultati finali: Hellas Verona-Sassuolo 2-3, Hellas Verona-Inter 1-3 e Bologna-Hellas Verona 1-0.