Il Milan batte il Torino e mette pressione al Napoli, Juve oggi alla prova del fuoco

Finale Coppa Italia 2021, Napoli e Atalanta se la giocano a Bergamo

William Hill Italiano

Pari e patta, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, tra il Napoli e l’Atalanta nel match di andata che è valido per la semifinale della Coppa Italia 2020-2021. Il match tra gli azzurri e la Dea si è disputato dalle ore 20,45 di oggi, mercoledì 3 febbraio del 2021, dopo che ieri, nell’altra semifinale di andata, la Juventus guidata dal mister Andrea Pirlo ha vinto a Milano per 2 a 1 contro l’Inter di Antonio Conte.

Agli ordini del mister Gennaro Gattuso, e sotto la direzione dell’arbitro Fabbri di Ravenna, il Napoli è sceso in campo dal primo minuto con Ospina, Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo, Bakayoko, Demme, Hysaj, Politano, Lozano e Insigne. Mentre l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha opposto dall’inizio Gollini, Toloi, Romero, Djimsiti, Maehle, De Roon, Freuler, Gosens, Pessina, Muriel e Zapata.

Napoli-Atalanta finisce 0-0, tutto è rinviato al match di ritorno a Bergamo

Dopo il primo tempo, chiusosi a reti inviolate, pure nella ripresa le difese hanno avuto la meglio sugli attacchi. Napoli-Atalanta finisce infatti 0 a 0 con le due squadre che, quindi, si giocheranno l’accesso alla finale della Coppa Italia 2020-2021 nel match di ritorno a Bergamo. In particolare, la gara Atalanta-Napoli si disputerà mercoledì 10 febbraio del 2021 con il fischio d’inizio che è fissato sempre alle ore 20,45.

L’Atalanta a Bergamo per arrivare in finale di Coppa Italia 2020-2021 dovrà vincere con qualsiasi risultato, mentre al Napoli di Gattuso basterebbe anche un pareggio, ma segnando almeno un gol. Mentre con un altro 0 a 0, al termine del tempo regolamentare, si andrebbe prima ai supplementari e poi eventualmente alla lotteria dei calci di rigore.