Risultati Serie A, finali seconda giornata e posticipo del 28 settembre

William Hill Italiano

Si chiuderà lunedì 28 settembre, con il posticipo delle ore 20,45 Bologna-Parma, la seconda giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A. Dopodiché mercoledì 30 settembre si chiuderà pure la prima giornata con 3 recuperi di campionato.

Roma-Juventus finisce 2 a 2 allo stadio Olimpico

Aspettando il risultato di Bologna-Parma, gli altri finali della seconda giornata di Serie A sono i seguenti: Torino-Atalanta 2-4, Sampdoria-Benevento 2-3, Cagliari-Lazio 0-2, Inter-Fiorentina 4-3, Spezia-Sassuolo 1-4, Hellas Verona-Udinese 1-0, Napoli-Genoa 6-0, Crotone-Milan 0-2 e Roma-Juventus 2-2.

Classifica di Serie A: in testa Milan, Napoli ed Hellas Verona

Al momento, la classifica provvisoria di Serie A è la seguente: Milan, Napoli ed Hellas Verona a 6 punti; 4 punti per Juventus e Sassuolo; 3 punti per Atalanta, Lazio, Inter, Benevento, Fiorentina e Genoa; 1 punto per Cagliari e Roma; a zero Udinese, Bologna, Parma, Spezia, Torino, Sampdoria e Crotone.

Ecco i tre recuperi di mercoledì 30 settembre, validi per la prima giornata di Serie A

La classifica sarà quindi allineata con due giornate di campionato di disputate con il posticipo Bologna-Parma e con i recuperi di mercoledì 30 settembre del 2020. Che sono Udinese-Spezia (ore 18), Benevento-Inter (ore 18) e Lazio-Atalanta (ore 20,45).

Venerdì 2 ottobre la Serie A poi ripartirà con la terza giornata di campionato, e precisamente con l’anticipo Fiorentina-Sampdoria. Sabato 3/10 Sassuolo-Crotone, Genoa-Torino e Udinese-Roma. Domenica 4 ottobre Atalanta-Cagliari, Parma-Hellas Verona, Benevento-Bologna, Lazio-Inter, Milan-Spezia ed il big match Juventus-Napoli. A conclusione della terza giornata scatterà la pausa per dare spazio alla Nazionale. La Serie A, infatti, ripartirà poi il 17 ottobre del 2020.