Risultati Serie A, su Juventus-Napoli la sentenza è in dirittura d’arrivo?

William Hill Italiano

Il risultato finale di Juventus-Napoli, match che è valido per la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, è ancora in bilico. Come noto, la partita all’Allianz Stadium di Torino non si è disputata in quanto il Napoli è stato bloccato dall’Asl. Il Giudice Sportivo non ha dato il 3 a 0 a tavolino alla Juventus, ma ha preso tempo per un supplemento di indagini.

Juventus-Napoli tra provvedimenti dell’Asl ed i protocolli della Lega di Serie A

Il provvedimento dell’Asl di mettere il Napoli in quarantena appare decisamente più forte, perché imposto dalla legge, rispetto ai regolamenti interni del calcio, ed anche per questo la squadra guidata dal mister Gennaro Gattuso è tranquilla nel ritenere che in realtà la sconfitta a tavolino non arriverà. Che succederà in tal caso? La partita sarà riprogrammata?

La sentenza del Giudice Sportivo su Juve-Napoli farà comunque giurisprudenza

Staremo a vedere presto in quanto, riporta TuttoSport.com, la decisione del Giudice Sportivo è attesa per mercoledì prossimo, 14 ottobre del 2020. Il Quotidiano di Torino, sulla decisione del Giudice Sportivo di Juventus-Napoli, sottolinea come la sentenza sia destinata a fare giurisprudenza, qualunque essa sia.

Juventus-Napoli 3-0 e 1 punto di penalizzazione in classifica per gli azzurri?

E questo perché è chiaro che il match all’Allianz Stadium di Torino non si è disputato tra le ragioni del Napoli, forte delle comunicazioni dell’Asl di non poter lasciare la città, e quelle della Juventus che è scesa regolarmente in campo, aspettando gli azzurri di Gennaro Gattuso, ed attenendosi alle disposizioni ed ai protocolli della Lega di Serie A. Come andrà a finire? Sarà 3 a 0 per la Juve ed un punto di penalizzazione per il Napoli? Staremo a vedere.