Pronostico Serie A Juventus-Spezia, troppi i bianconeri in infermeria

Risultato Atalanta-Napoli, Juve contro Dea in finale di Coppa Italia

William Hill Italiano

Dopo la Juventus, l’Atalanta è la seconda finalista in Coppa Italia. E questo dopo che oggi, mercoledì 10 febbraio del 2021, al Gewiss Stadium la Dea, dopo lo 0 a 0 nel match di andata allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, ha battuto per 3 a 1 il Napoli nella gara di ritorno.

Agli ordini del mister Gian Piero Gasperini, e sotto la direzione dell’arbitro La Penna di Roma, l’Atalanta è scesa in campo dal primo minuto con Gollini, Toloi, Palomino, Djimsiti, Sutalo, De Roon, Freuler, Gosens, Pessina, Muriel e Zapata. Mentre l’allenatore degli azzurri Gennaro Gattuso ha opposto dall’inizio Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj, Elmas, Bakayoko, Zielinski, Lozano, Osimhen e Insigne.

Atalanta-Napoli finisce 3 a 1, Matteo Pessina il protagonista assoluto

Il primo tempo si è chiuso con l’Atalanta avanti di due reti. Con le marcature di Duvan Zapata al decimo minuto, e di Matteo Pessina al 16esimo. Nella ripresa, al minuto 53, il Napoli con Lozano trova il gol che accorcia le distanze, ma ancora Matteo Pessina, al minuto 78, firma la doppietta personale e fissa il risultato finale sul 3 a 1 per l’Atalanta che, nella finale della Coppa Italia 2020-2021, affronterà la Juventus che è guidata dal mister Andrea Pirlo.

Coppa Italia Atalanta-Juventus, la finale si disputerà di mercoledì il 19 maggio del 2021

Con l’orario che è ancora da definire, e salvo eventuali variazioni da parte della Lega di Serie A, ad oggi la finale della Coppa Italia 2020-2021 Atalanta-Juventus è fissata per mercoledì 19 maggio del 2021. Da fissare e da confermare è anche la sede del match che allo stesso modo, salvo variazioni, è ad oggi rappresentata dallo stadio Olimpico di Roma.