Playoff Serie C 2021, calendario semifinali di ritorno e finali partite di andata

Risultato recupero Serie B Cremonese-Empoli, la capolista allunga sul Lecce

William Hill Italiano

Si è disputato oggi, martedì 13 aprile, il match Cremonese-Empoli che è valido per il recupero della 31esima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie B.

Agli ordini del mister Fabio Pecchia, e sotto la direzione dell’arbitro Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, la Cremonese è scesa in campo dal primo minuto con Carnesecchi, Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Zortea, Gustafson, Castagnetti, Valzania, Bàez, Buonaiuto e Strizzolo. Mentre l’allenatore dell’Empoli Alessio Dionisi ha opposto dall’inizio Brignoli, Sabelli, Casale, Romagnoli, Terzic, Haas, Stulac, Ricci, Bajrami, Mancuso e Matos.

Risultato finale di Serie B Cremonese-Empoli, il recupero finisce 2 a 2

Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1 con Terranova che, al 35esimo minuto, ha pareggiato la rete del momentaneo vantaggio Empoli all’ottavo minuto di gioco con Mancuso. Nella ripresa, al 65esimo, ancora Mancuso firma la doppietta e riporta in vantaggio l’Empoli, ma al 79esimo Ciofani segna fissando il risultato sul 2 a 2.

Classifica di Serie B, l’Empoli capolista ha ancora una partita da recuperare

Con questo pareggio la Cremonese sale in classifica a 43 punti, mentre la capolista Empoli, ora a 63 punti con una partita ancora da recuperare, allunga a +5 sul Lecce ed a +6 dal terzo posto che è attualmente occupato dalla Salernitana.

Nel prossimo turno, che è valido per la 34esima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie B, ovverosia la quindicesima del girone di ritorno per il torneo cadetto, l’Empoli ospiterà il Brescia, mentre la Cremonese giocherà in trasferta contro il Monza. In particolare entrambi i match Empoli-Brescia e Monza-Cremonese si disputeranno sabato prossimo, 17 aprile del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 14.